Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#4632 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 18:41

#4631: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Queste dichiarazioni più che positive,sono " quasi "....anzi, senza il " quasi ".....sono una certezza che il film lo faranno di sicuro.. Su FB c'è una pagina intitolata ChuckMovie vs Season 6.....quelli che hanno risposto erano tutti a favore di una 6^ stagione....

P.S: E voi per chi votate?....per il ChuckMovie oppure per una Season 6?....E' aperto il TELEVOTO !!!! ahahahahahahah.

Risposte

Alexander

#4633 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 18:56:24

#4632: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Stai attenta, che lo faranno di sicuro NO, che ci stanno lavorando SI... dipende da troppi fattori e interni agli USA... ricordati che ha perso molti telespettatori e che le vendite non sono ancora decollate. ricorda che in molti hanno scaricato da internet ho visto lo streaming. speriamo che risbocci l'amore e in acquisti di cuore da parte dei fans e in una buona campagna pubblicitaria!!!

acca2gio

#4634 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 19:43:59

A me personalmente sarebbe piaciuto vedere una Season 6, giusto per toglierci i dubbi lasciati dal finale della Quinta stagione...ma visto che sarà sicuramente IMPOSSIBILE, aspetteremo con ansia il Movie sperando non si distacchi troppo dalla serie e che magari possa ripartire dalla scena finale della quinta stagione ... le notizie di oggi sono state molto confortanti e non ci resta che aspettare .

LukMarab

#4635 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-18 19:52:11

personalmente la seste stagione mi piacrebbe molto di piu ma è difficile se non impossibile quindi mi accontanto volentieri anche di un film fatto bene!

chuck 6°

#4642 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-04-19 15:27:29