Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3010 Re: Re: Re:

2012-12-14 13:17

#3009: Stefan - Re: Re:  

No non l'ho ancora visto per 2 motivi.....1°: Mi sono ricordata per tutto il giorno che dovevo andare da mia cugina a vedere Dexter ma....all'ultimo me ne sono dimenticata (puoi non credermi ma...è la verità )...2°:  Sono stata in vacanza e mio nipote aveva SI Sky ma....solo il pacchetto del calcio e non l'ho potuto vedere.....Spero che lunedì sia la volta buona....Tranquillo lo vedrò, sono curiosa anch'io di sentire Yvonne con un'altra voce che non sia STELLA MUSI....

SI....credo anch'io che se Yvonne ha dato quella risposta c'è davvero qualcosa che bolle in pentola altrimenti non li illuderebbe così....Se ha detto quelle cose è perchè stiamo riuscendo ( se non ci siamo riusciti già ).... a raggiungere il nostro obiettivo.... "Convincere la WB a realizzare il film ".... Noi dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo....Mandare TWEET e EMAIL ogni giorno....

Risposte

Stefan

#3012 Re: Re: Re: Re:

2012-12-16 15:13:04

#3010: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Una volta mi hai parlato di Charyl Ladd, l'attrice che ha fatto la parte della madre di Sarah in CHUCK, ho scoperto una strana coincidenza, Charlie's Angels non è l'unica serie che l'ha resa famosa, c'è ne stata un'altra: Hawaii missione speciale. Lei interpretava la parte della co-protagonista femminile, indovina chi era il co-protagonista maschile.....Richard Burgi, l'attore che ha interpretato uno dei nemici di Chuck, ovvero Cley Decker (l'agente corrotto della CIA che lavorava al servizio di Shaw). Non so se hai notato questa particolarità, ma il sito registra le nostre è-mail un'ora più tardi, io ad esempio ho rilasciato questo messaggio alle 14:13, ma a destra c'è scritto 15:13.  A proposito, la doppiatrice Stella Musy si scrive con la Y e non con la I