Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#4677 Re:

2013-04-22 16:48

#4675: *GeyBy* -

Una settimana nel canale in chiaro e perchè mediaset ha una programmazione orrenda.... diciamo che di norma devono fare un episodio a settimana... ma i tempi ci sono mentre loro si vedono l'ultima stagione Zac e Co. possono realizzare il film.

Per la frase di Zac la traduzione è che l'incontro è in agenda e che sta provando a farlo il prima possibile.... quindi anche lui ha fretta!!!

Risposte

*GeyBy*

#4678 Re: Re:

2013-04-22 17:01:38

#4677: Alexander - Re:

GRAZIE RAGAZZI....Grazie a tutti per il grande lavoro che avete svolto e che state continuando a svolgere ....e vi ringrazierò SEMPRE...fino alla nusea. Non ci posso credere....Pensavamo che avere il ChuckMovie sembrasse un sogno impossibile e invece....si sta concretizzando....Sembra che la frase: " Se non dice nulla al Nerd HQ..IO rinuncio " abbia avuto molto effetto ahahahahahahah....E' come se, in un certo senso la frase gli è giunta all'orecchio e, ha fretta anche lui  :).

Ospite

#4694 ls

2013-04-22 21:09:29

LukMarab

#4695 Re: Re:

2013-04-22 21:13:52

#4677: Alexander - Re:

ma infatti anche secondo ma fa schifo la programmazione.. poi penso che una serie del genere, considerando quello che mandano in onda certe sere, poteva anche essere messa in prima serata che avrebbe fatto sicuramente successo.. alle 15 o 15:30 è un orario un pò strano perchè la gente lavora... boh mi lasciano perplesso ste scelte però ormai...

Un pochino di fretta sarebbe anche ora che se la metta perchè ormai non se ne può più.. poi io sono qui da poco.. circa un mese.. voi invece è da molto piu tempo cge spingete e date il massimo per la realizzazione del film e se si farà sara sicuramente anche merito vostro SIETE GRANDI!