Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

chuck 6°
Ospite

#3776 Re: Re: parlavo di soldi

2013-03-15 18:05

#3769: Stefan - Re: parlavo di soldi

Siccome si parlava di sponsor per big mike.

Alexander

#3777 Re: Re: Re: parlavo di soldi

2013-03-15 18:18

#3776: chuck 6° - Re: Re: parlavo di soldi

Lui ha chiesto di essere pagato il viaggio e l'albergo... stanno facendo una raccolta per raccogliere i soldi per questo (pagina FB di Buymore, è un fan italiano di chuck vedi anche la pagina FB chuck vs flash mob). Per Zacary e Yvonne il problema è prima riuscire a contattarli, poi invitarli e infine chiedere cosa vogliono...

Alexander

#3778 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 18:39

#3775: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

1) purtroppo non ho twetter e non so come funziona. dobbiamo convincere qualcuno con cui comunica a fargli sapere di noi (speravo in Big mike). Intanto, visto che Zacary controlla Chuckmovie ho chiesto loro di scrivere un articolo sulle nostre iniziative e se è possibile comunicare con Zacary e Yvonne (attendo risposte). Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe scrivere un testo migliore e fargli la stessa richiesta. poi se la mandano in tanti magari ci prendono in considerazione. di questo cosa ne pensi?

2) creiamo una nuova petizione chuck-movie? però sarebbe un peccato perdere circa 6000 firme..... altrimenti gli inviamo il link e loro vedono che ci sono tante adesioni.....

3) dobbiamo unire le iniziative e le risorse (petizione, chuc italia fans, flash mob) tante teste funzionano meglio e hanno più risorse. Il testo dobbiamo prepararlo tutti insieme e poi ci vuole qualcuno che lo traduca e infine lo inviamo tutti (più siamo meglio è). Per il contatto con Zacary stò provando la strada di Chuckmovie se lui segue il sito, loro ci pubblicizzano, magari si interessa a noi e ci segue. A quel punto fornendogli un indirizzo tweet possiamo comunicare con lui oppure chuckmovie può farci da tramite.

4) Voi siete stati GRANDI, avete mandato tanti messaggi appassionati da fans, ma ora è arrivato il momento di parlare la loro lingua. io ho tante idee e so come funzionano certe cose....

Non ti arrendere, ma cambiamo strategia. Io aspetto di sapere cosa decidono quelli del flash mob e ho chiesto a quelli del forum se intendono fare qualcosa. In sintesi dobbiamo trovare una strategia comune e confrontarci con tutti, trovare alleati stranieri, inviare i giusti messagi a chi di dovere (dobbiamo parlare la loro lingua), comunicare con Zacary e Fedak (lascierei stare shwartz) e pubblicizzare al massimo le nostre iniziative per coinvolgere più fan possibili. Il sito Chuckmovie mi sembra fondamentale

Alexander

#3779 Chuckmovie

2013-03-15 18:56

Il sito Chuckmovie, quello seguito da Zacary, su mia richiesta ha pubblicizzato il flash mob. Speriamo che Zacary lo segua e si interessi a noi. Seguiamo i suoi tweet!!! http://thechuckmovie.com/
chuck 6°

#3780 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:25

#3778: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Sono d'accordo dobbiamo unire tutti la forza e comunicare con quelli che hanno creato petizioni anche all'estero. Se volete io posso provare a contattare qualcuno. Più siamo e meglio è, se riusciamo a contattare anche yvonne e zachary è perfetto magari tramite big mike.In ogni caso creiamo una nuova petizione cosi almeno si può amministrare corretamente. Questa rimarrà aperta ugualmente raccogliamo firme in quella nuova e facciamo vedere che qui c'è ne 6.000. Possiamo anche contattare i fan stranieri di altre petizioni cosi loro firmanno la nostra e noi firmiamo la loro petizione, poi uniamo tutto e avremmo ancora più firme da inviare.

Alexander

#3781 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:41

#3780: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Agisci per quello che puoi fare. invitali pure a organizzare flash mob nelle loro città. Io stò cercando di contattare Zach cercando la collaborazione di Chuckmovie. Ci hanno pubblicizzato, ho lasciato un messaggio e aspetto eventuali tweet di Zacary sul fatto che ci ha visti. da lì spero di trovare il modo di invitarli o chiedergli di appogiarci. Io sono già in contatto con gli organizzatori del flash mob, vorrei coinvolgere anche quelli del chuck italia fans e vedere se possiamo unirci..... Io utilizzerei poi il chuckmovie, visto che è seguito da zacary, come sito di unione tra tutte le iniziative italiane e non. Sulla petizione vorrei sapere cosa ne pensa Geyby, visto che la segue dall'inizio, e se si fa coivolgere anche chuck italia fans e flash mob. Creare su questo sito una nuova petizione collegata a un nuovo gruppo FB crreato e gestito da noi, chuck italia fans e flash mob.

Ospite

2013-03-15 20:50

Vogliamo una sesta stagione!!
è finito troppo tristemente...
chuck 6°

#3783 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:52

#3781: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ok aspetto notizie e nel mentre contatto le altre petizioni.

*GeyBy*

#3784 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:55

#3781: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Creare una nuova petizione significa perdere tutte le firme di questa....La strada che hai intrapreso è ottima e ti consiglio di continuare così ma.....ripeto, crearne una nuova vuol dire iniziare tutto daccapo....ed il nostro grande nemico è il tempo. Non ne abbiamo molto....e quello che abbiamo invece, dobbiamo sfruttarlo al meglio. Qualsiasi cosa decidiate di fare, io sono con voi ma.....come ho già detto....la prossima mossa deve farla Zachary....

chuck 6°

#3785 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 21:00

#3784: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Però se riusciamo a contattare petizioni straniere che hanno sulle 100.000 e le uniamo tutte e molto meglio dobbiamo far capire che siamo molti a volere che chuck continui.

ALEXANDER

#3786 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 21:22

#3784: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

farne una nuova sarebbe troppo rischiosa.... si potrebbe fare solo se i partecipanti al flash mob fossero dello stesso numero... vediamo come va e poi decidiamo. Potremmo fare una nuova petizione lo stesso giorno se vediamo una grande affluenza.

ti segnalo questo articolo: è un'intervista di Zacary: 03/15/zachary-levi-chuck-movie/

A quanto pare lui si era già mosso e per tempo, ma ha ricevuto un sacco di rifiuti (WB, Autori - merde e pensare che ne avevano parlato anche loro). Ha anche dichiarato di averne parlato un mese fa con Yvonne (vedi che parlano in privato) è lei è disponibile, anche gli altri del cast lo sono. Ci sono problemi finanziari, a questo contribuiamo noi, e di studio (luogo e attrezzature per il film - a questo ci pensano loro). Quindi lui ci lavorava da tempo ed e' uscito allo scoperto adesso visto quello che era successo a veronica Mars (ricordo che qui l'iniziativa era del produttore, in chuck i produttori si sono rifiutati). Ti ricordo che quello che è successo è che WB ha concesso i diritti, mentre prima si era rifiutata e quindi anche volendo non si poteva fare nulla, né noi né Zacary. IO DIREI CHE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA

GeyBy*

2013-03-15 21:44

Alexander

#3788 Re:

2013-03-15 21:53

#3787: GeyBy* -

Cosa ne pensi dell'articolo? hai letto il mio post precedente? (il 3686, avevo copiato male il link)

*GeyBy*

#3789 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 22:20

#3786: ALEXANDER - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

OK.....Zachary  si era già mosso da tempo...è di questo gliene dò atto, ma se solo fosse uscito allo scoperto prima, avrebbe avuto tutto l' appoggio e il sostegno dei fan. Poi come produttori, non c' erano solo Fedak e Schwartz....ma anche Robert McNeill....poteva chiedere a lui se era disposto a " rischiare ".... Beh....Yvonne e il resto del cast....ero già a conoscenza che loro erano disponibili per fare il film.....Lo disse la stessa Yvonne in un'intervista... ed aggiunse che durate la serie,  erano diventati grandi amici ( La prova è....che continuano a sentirsi e a frequentarsi ).... e si erano molto divertiti insieme.....

Proprio perchè la WB ha concesso i diritti di Chuck....è questo il momento giusto per " battere il ferro finchè è caldo "....E' il momento giusto per Zachary di presentare il progetto kickstarter (sperando che la WB lo accetti ).

*GeyBy*

#3790 Re: Re:

2013-03-15 22:24

#3788: Alexander - Re:  

Sicuro che il 3686 è il tuo post?.....Perchè ci sono andata ma c'è scritto il nome di Stefan.

Alexander

#3791 Re: Re: Re:

2013-03-15 22:38

Alexander

#3792 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 22:49

#3789: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ho l'impressione che tutti tranne il cast gli abbiano dato un bel picche. l'intervista è il primo passo... ora deve lavorare per realizzarlo. Se WB dice NO è NO. non si scampa.... ora è un NI.... è 2 giorni che non twetta, strano per uno che manda almeno 10 messaggi al giorno. Sono sicuro che lui qualcosa nel cassetto ce l'ha. deve trovare qualche autore che lo aiuti e lo appoggi, il cast c'è e poi trovare uno studio per realizzarlo. NOI CI SIAMO! Per i tempi fai conto che Veronica Mars adesso raccolgono i fondi, in estate girano e a fine anno esce il film (ormai è sicuro anche perchè hanno superato abbondantemente la cifra richiesta). quindi ci vogliono almeno 9 mesi dall'inizio della raccolta. vediamo come va, ma adesso possiamo essere più ottimisti.

Pensa se avesse dichiarato di fare il film l'anno scorso e poi la WB lo bocciava subito, che figura ci facevano tutti? fai conto che lui con quella gente ci deve lavorare.....

*GeyBy*

#3793 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 23:26

#3792: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Non credo che la WB dirà di  NO.....Anzi, sono sicura.... ( Lo sento nel cuore )....che invece dirà  di SI....Io penso che quelli che diranno di NO saranno i produttori.....Non lo so....la mia è una sensazione....ma posso anche sbagliarmi.

Mi piace pensare che ....se la WB darà l'ok per la realizzazione del film....il merito è anche un pò nostro. Avranno pensato: " Meglio che dia l'ok.....altrimenti questi non la finiscono più di rompere le palle ".. ahahahahahahahahah

Stefan

2013-03-16 00:11

Avete presente il sito per le classifiche per le serie a cui vogliono dedicare un film, CHUCK è dal quarto posto è balzato al terzo
Alexander

#3795 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 00:16

#3793: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

NON TI SBAGLI!. Se i fans appoggiano sia come presenza sia economicamente e si raggiunge il budget richiesto dirà di SI, sicuramente. Sugli autori mi riferivo che deve cercare altri autori/produttori, perchè quelli di Chuck non si sono dati disponibili, ma potrebbero cambiare idea.... io spero di no visto quello che hanno combinato, mi auguro che trovi altre persone. Ma non è un problema qualcuno lo si trova (è il minore dei problemi). Be' con l'idea del Kickstarter sicuramente il merito sarà dei Fans che parteciperanno attivamente e se stanno mollando la presa sui diritti comunque è merito dei fans che rompono!!!! vedremo.

Oggi puoi dire che la tua resistenza è stata ripagata. tu hai fatto quanto possibile, se poi non si farà saprai di chi sarà la colpa. WB se non concede i diritti, Zacary se non presenta un progetto, fans se non si raggiunge il limite del budget.

*GeyBy*

#3796 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 12:50

#3795: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

E' vero....oggi posso dire che  con la  PAZIENZA......La  DETERMINAZIONE......La mia smisurata FIDUCIA verso tutti i fan di questa PETIZIONE....sono stata RIPAGATA  ( in parte )  ma......supponiamo che il film non si fà....riesci a immaginare la mia grande delusione?????.....Dopo tutto il grande lavoro che ho fatto?.......Che abbiamo fatto tutti ????

Alexander

#3797 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 13:43

#3796: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Certo che l'immagino.... ma ripeto saprai che hai fatto il possibile. Adesso l'obiettivo primario è far in modo che il flash mob sia un successo e diffondere l'idea il più possibile. Questo è quello che possiamo fare. Partecipa anche tu insieme agli organizzatori, io lo stò già facendo.

Alexander

2013-03-16 14:31

E anche Adam lo sa...
tweet di Adam Baldwin ‏@adamsbaldwin
“Following ‘Veronica Mars’ success, @ZacharyLevi wants to make a #ChuckMovie more than ever.”
Qualcuno sa se ha fatto ulteriori commenti con qualcuno di IMPORTANTE
*GeyB*

#3799 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 15:18

#3797: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Mi piacerebbe molto partecipare ma....non posso. Il  tempo non me lo permette......Confido in te, ti prego di tenermi informata.....Però ti prometto che non smetterò mai di continuare a lottare.

Alexander

#3800 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 17:19

#3799: *GeyB* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

OK!!!! ti tengo informata..... scriverò su questo sito le novità. ovviamente se sai qualcosa anche tu facci sapere!!!. per ora aspettiamo la riunione che faranno mercoledì gli organizzatori e attendiamo nuove dichiarazioni di zacary.

CHIEDO ANCHE AGLI ALTRI CHE SE HANNO CONOSCENZE IN ITALIA O ALL'ESTERO DI UTILIZZARLE PER DIFFONDERE QUELLO CHE STIAMO FACENDO E PROPORRE DI FARE ALTRE INIZIATIVE SIMILI E/O DI UNIRSI ALLE NOSTRE!!!