Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

#3793 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 23:26

#3792: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Non credo che la WB dirà di  NO.....Anzi, sono sicura.... ( Lo sento nel cuore )....che invece dirà  di SI....Io penso che quelli che diranno di NO saranno i produttori.....Non lo so....la mia è una sensazione....ma posso anche sbagliarmi.

Mi piace pensare che ....se la WB darà l'ok per la realizzazione del film....il merito è anche un pò nostro. Avranno pensato: " Meglio che dia l'ok.....altrimenti questi non la finiscono più di rompere le palle ".. ahahahahahahahahah

Risposte

Alexander

#3795 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-16 00:16:49

#3793: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

NON TI SBAGLI!. Se i fans appoggiano sia come presenza sia economicamente e si raggiunge il budget richiesto dirà di SI, sicuramente. Sugli autori mi riferivo che deve cercare altri autori/produttori, perchè quelli di Chuck non si sono dati disponibili, ma potrebbero cambiare idea.... io spero di no visto quello che hanno combinato, mi auguro che trovi altre persone. Ma non è un problema qualcuno lo si trova (è il minore dei problemi). Be' con l'idea del Kickstarter sicuramente il merito sarà dei Fans che parteciperanno attivamente e se stanno mollando la presa sui diritti comunque è merito dei fans che rompono!!!! vedremo.

Oggi puoi dire che la tua resistenza è stata ripagata. tu hai fatto quanto possibile, se poi non si farà saprai di chi sarà la colpa. WB se non concede i diritti, Zacary se non presenta un progetto, fans se non si raggiunge il limite del budget.