Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Ospite

2013-03-16 19:07

"E' un paccato enorme che una serie televisiva cosi' bella non continui......votate di si"!!!!!!!
loredima

2013-03-16 19:11

Forza chuck!!!!!!!!!!!!!!!!
Alexander

#3803 Chuck vs flash mob per il film di chuck

2013-03-16 19:20

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.

Alexander

2013-03-16 19:36

Segnalo i tweet di
Robert D. McNeill ‏@RobertDMcNeill
@ChuckVStheMovie Thanks...Very appreciated! That's cause we did them for the best fans in the world!
Robert D. McNeill Robert D. McNeill ‏@RobertDMcNeill
@ChuckVStheMovie I'd be thrilled to direct a #CHUCK one more time!
Se non sbaglio è uno dei produttori/registi di chuck.... potrebbe essere lui ad aiutare Zacary nella realizzazione del film
*GeyBy*

#3805 Re:

2013-03-16 20:44

#3804: Alexander -  

E' esattamente quello che ho detto io nel post 3789....Robert Duncan McNeill....era il 3° produttore della serie.....E se quei 2 stronzi di Fedak e Schwartz non lo vogliono fare.....c'è sempre lui.

Mirko

2013-03-16 21:24

http://www.tvblog.it/post/192785/chuck-film-zachary-levi
Promette bene, molto bene . Potrebbe essere la volta buona .
Alexander

#3807 Re: Re:

2013-03-16 21:27

#3805: *GeyBy* - Re:

Avevi/hai ragione!! i segnali sono positivi se si stanno esponendo con questi messaggi. Shwartz è stato "ironico" in modo negativo..... è una merda e mi auguro di non trovarlo tra i partecipanti al progetto film. Potrebbe decidere di partecipare una volta che il progetto sia avviato, ma devono lasciarlo fuori. Forse Fedak... in fondo lui è stato l'ideatore di chuck e se noi adoriamo la serie è grazie alla sua intuizione!!! ad oggi abbiamo le dichiarazioni di Zacary, Yvonne per voce di Zac, Adam, McPartlin e adesso McNeil. La squadra si stà formando!!! se non è un indizio non so come vederlo. Zacary stà twittando poco in questi giorni forse è impegnato!!!

hai visto come stanno aumentando i partecipanti al flash mob?

*GeyBy*

#3808 Re:

2013-03-16 21:46

#3804: Alexander -  

Alex....devi farmi un grande favore.....controlla questa notizia....Tweet of  Josh Schwartz of starting up a kickstarter projiect.....Perchè sono entrata nel suo  profilo ma non l'ho trovato....Prova tu.

*GeyBy*

#3809 Re: Re: Re:

2013-03-16 22:04

#3807: Alexander - Re: Re:  

E' un'ottima notizia....Confido nella riunione di mercoledi tra i progettatori del flash mob sulla notizia che arriverà sia Zachary che Yvonne....Credimi....se dovessi dare questa notizia.....i fan verrebbero da tutta l' Europa.... da tutto il mondo :) :) :) .

Sono anch'io d' accordo con te nel dire  che,  se Zachary scrive poco, significa che si sta dando da fare....e per twittare sia Ryan McPartlin che Adam  Baldwin e c'è l' ok di Yvonne...vuol dire che sta ricevento buone notizie anche lui.

Alexander

#3810 Re: Re:

2013-03-16 22:51

#3808: *GeyBy* - Re:

Non ho trovato nulla sul suo twitter.. e neanche da altre parti. con quelle parole si trova un articolo che ripercorre la storia di Veronica Mars e le dichiarazioni di Zacary.

Dice anche che la WB stà facendo un esperimento con Veronica Mars e aspetterà di vedere come va prima di far partire altri progetti. Se fosse vero dobbiamo aspettare il 2014 e sperare che Veronica Mars abbia successo. (io sarei disposto a guardarla). potremmo invece iniziare un'invio di e-mail e twitter contro WB per chiedere di concedere i diritti anche per Chuck!!! visto che tu mandi sempre msg potresti continuare chiedendo però lo stesso trattamento dei Fans di Veronica Mars. Io chiederò agli organizzatori se possiamo mandare anche noi twitter e e-mail con medesimo testo alla WB. Se la tempestiamo, magari.......

Stefan

#3811 Re: Re: Re:

2013-03-17 00:21

Ragazzi, avevate detto che bisogna pubblicizzare questa cosa tra i fan di Chuck, ricordate il sito di petizione Save Chuck NBC Show, se non sbaglio pure li c'è una sezione commneti con persone che vengono da tanti paesi, dovremmo divulgare la cosa pure li per fare pubblicità

chuck 6°

2013-03-17 11:04

Sto cercando di contattare le altre petizioni ma ancora nessuna risposta.
Alexander

#3813 Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 13:57

#3811: Stefan - Re: Re: Re:

Giusto!! ho visto l'ultimo commento... chi l'ha scritto (visto che è bravo in inglese) dovrebbe scrivere anche per pubblicizzare il flash mob. Dobbiamo fare sapere che in italia stiamo organizzando un flash mob per chiedere il film di chuck e appoggiare Zacary nella realizzazione del suo progetto visto la sua ultima intervista. Infine di invitare tutti i fans del mondo ad organizzare l'evento anche nel proprio paese/città e di contattare per collaborare e/o unirsi ai fans italiani. nel post mettete il link del flash mob: https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14. Lascia anche un messaggio per Zacary, (nel caso lo vedesse) per dirgli di contattarci. Ti sarei molto grato se riuscissi a scrivere questo messaggio (io non sono molto bravo a scrivere in inglese)

^GeyBy^

#3814 Re: Re: Re:

2013-03-17 14:27

#3810: Alexander - Re: Re:  

Non ho capito bene cosa devo fare.....Devo mandare un tweet alla WB dicendo che i fan di Chuck meritano il film come lo hanno ottenuto i fan di Veronica Mars????....Oppure ho capito male?

Alexander

#3815 Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 14:56

#3814: ^GeyBy^ - Re: Re: Re:

Non so cosa scrivevi prima... io pensavo a un messaggio breve e chiaro su cosa chiedono i fans di chuck facendo riferimento alla notizia di Veronica Mars (è un modo per rinnovare e far capire alla WB che noi appoggiamo questo tipo di iniziative)

*GeyBy*

2013-03-17 15:06

Oggi inizia il GRAN PREMIO D'AUSTRALIA DI FORMULA 1....Secondo voi, tra il pubblico c'è anche Yvonne Strahovski ?????

*GeyBy*

#3817 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 15:12

#3815: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

I tweet che mandavo alla WB si riferivano al fatto di avere il film....che i fan meritavano il lieto fine....e tutte le risposte che la 5^  stasgione ha lasciato in sospeso....e molto altro ancora.

Alexander

#3818 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 15:24

#3817: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Allora adesso è meglio chiedere poche cose, ma precise: che appoggiamo qualsiasi iniziativa simile a Veronica Mars per avere il film di chuck e di non aspettare il risultato di Veronica Mars ma di farlo entro l'anno in quanto i fans si stanno mobilitando. Magari riferimento al flash mob e petizione (facoltativo). lasciamo perdere la storia del finale e delle domande con la WB (lo faremo con Zacary), altrimenti ci prendono solo per i soliti fans scontenti. invece dobbiamo fargli vedere che amiamo chuck e appoggiamo il film!!!!

Ah dimenticavo, ma secondo te il post di yvonne che guardava l'episodio di chuck è stato CASUALE???? visto che si sono sentiti meno di un mese fa'....non è che voleva farci venire la nostalgia e prepararci alla mobilitazione dopo la notizia Veronica Mars e intervista Zacary????

Ospite

2013-03-17 15:26

non può finire
*GeyBy*

2013-03-17 15:56

Controllo ogni momento il profilo di Zachary  se ha scritto qualche altro tweet riguardo a quello che ha già detto sul film....Vi comunico...niente di nuovo.....Ha scritto SI dei tweet ma...nessuno che riguardi il Chuck Movie. Sto diventando un pò impaziente..... Sò,(almeno credo)....che si stà dando da fare ma non può tenerci sulle spine.....Come ho già detto, più passa il tempo, più i fan si stancheranno di aspettare. Il kickstarter  deve iniziare ORA  se vuole che siano i fan finanziare il film.

*GeyBy*

#3821 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 16:08

#3818: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Credo proprio che tu abbia ragione :)......In 5 anni Yvonne  non ha mai scritto un tweet dicendo che guardava un episodio di Chuck e poi d' un tratto..... dopo l' intervista di Zachary e  la loro telefonata privata..... che fà?.....Scrive che sta guardando con i suoi genitori l'episodio Chuck vs I Cugars??????.....E' una coincidenza molto.....molto.....ma molto strano....Dici che l'ha fatto per farci venire la nostalgia?. Ma quella l' abbiamo avuta sin dal giorno dopo che è finito il 13° episodio della 5^ stagione.....e ci accompagnerà fino a quando non avremo il film....Sà che siamo i fan più fedeli del mondo e faremo il possibile e l' impossibile per avere il film....Aspettiamo con ANSIA  e IMPAZIENZA solo l' OK di Zachary.

Alexander

#3822 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 17:04

#3821: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Il messaggio l'ha messo prima e dopo casualmente Zacary cita la notizia di Veronica Mars, e poi sappiamo che ne hanno parlato circa un mese fa..... mmh. volevano tastare l'umore dei Fans (lo sanno che ci sono i nostalgici, però devono verificare quanti saranno attivi nell'appoggiare la loro iniziativa). Se presentano il progetto e non va in porto sarà preclusa ogni possibilità futura di fare il film, DEVONO ESSERE SICURI DI RIUSCIRE. E' bello vedere ad esempio che per il flash mob in pochi giorni ci sono stati 60 adesioni!!! Se e quando Zacary presenterà il progetto non voglio immagginare cosa potrebbe succedere!!! Se poi viene in Italia Addio!!!!

Comunque l'articolo che ho trovato e letto, inserendo le parole kickstarter shwartz, diceva che Zac aveva già tante idee pronte e probabilmente un progetto da presentare a kickstarter... però diceva anche che per WB Veronica mars farà da cavia e prima di avviare altri progetti vorrà verificare il successo o meno di Veronica mars. Noi dobbiamo chiedere di sperimentare anche con chuck, perchè con 2 iniziative ci sono maggiori possibilità di verificarne la fattibilità.

Io ho controllato anche i tweet di Ryan e Adam, oltre a quello di Mcneil.... tutti sono stati positivi e Mcneil sarebbe elitrizzato a dirigere ancora Chuck. Io vorrei capire invece le reazioni dei fans nel mondo!!!

*GeyBy*

#3823 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 18:34

#3822: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Beh....a quello posso pensarci io.....Mando un tweet chiedendo ai Chucksters quanti di loro vogliono il film.....Comunque, ho seguito il tuo consiglio ed ho mandato dei tweet alla WB in riferimento al film di Chuck a quello di Veronica Mars....in più ho parlato del flash mob....

Se Zachary vuole avere la certezza della fedeltà dei fan.....deve MUOVERSI ADESSO....e non aspettare come và film di Veronica Mars.....Il suo progetto deve esporlo ORA e convincere i pezzi grossi della WB che NOI FAN siamo pronti a scendere in campo.

Tu hai qualche notizia dagli organizzatori?....

P.S: Però se Zachary ha....(Come si dice dalle mie parti)...." Messo il carro davanti ai buoi "....cioè ha dato una notizia  prima di esserne sicuro al 100%.....Immagina la grande delusione dei fan....Sono passati....Quanti?.....3-4 giorni?.....dopo quel suo tweet non ha più dato notizie.

Alexander

#3824 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 18:59

#3823: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

BRAVA!!! chiedi a tutti i tweetter di fare lo stesso. Io dopo la riunione proporrò di preparare una e-mail da inviare a WB (la dovremo inviare tutti - io cmq lo farò). Ho già fatto un primo passo verso il sito Chuck movie e adesso stò provando con ChuckTV. Ho chiesto al forum chuck fans club se hanno possibilità di contattare altri forum europei. vorrei capire come hanno reagito negli altri paesi e se sono disposti anche loro ad appoggiare Zac e organizzare iniziative come noi.. Più voci ci sono meglio è!!! (questo lavoro dovrebbe farlo ZAC, ma intanto è meglio portarsi avanti in modo da far sembrare spontanea la reazione)

Se si sono esposti sono già avanti..... dovrebbe aprire un sito FB per raccogliere adesioni, pareri, iniziative ecc. Se riusciamo a contattarlo dobbiamo proporlo. DEVI AVERE PAZIENZA, LO SO CHE ASPETTI DA 14 MESI MA CI VUOLE TEMPO. Forse dovremmo decidere di tempestare di tweet anche Zac, oltre alla WB, per dirgli di muoversi e che noi ci siamo.... non vorrei che anche lui aspettasse come va Veronica Mars. Con la sua intervista ha provocato una reazione e se tutti i fans del mondo tempestano la WB, la mettiamo con le spalle al muro e devono concederci il film. Però per fare questo ci vuole tempo, pazienza e organizzazione.

Non ho nessuna nuova notizia dagli organizzatori.

*GeyBy*

#3825 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 20:00

#3824: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Ho mandato un tweet in lingua francese...tedesca....turca....e greca  di aderire anche loro il 6 luglio a un flash mob per un Chuck movie ....ed al resto del mondo di fare lo stesso per dare a Zachary sostegno e fiducia....Più di questo non sò cos' altro posso fare per invogliare i fan....