Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3778 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 18:39

#3775: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

1) purtroppo non ho twetter e non so come funziona. dobbiamo convincere qualcuno con cui comunica a fargli sapere di noi (speravo in Big mike). Intanto, visto che Zacary controlla Chuckmovie ho chiesto loro di scrivere un articolo sulle nostre iniziative e se è possibile comunicare con Zacary e Yvonne (attendo risposte). Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe scrivere un testo migliore e fargli la stessa richiesta. poi se la mandano in tanti magari ci prendono in considerazione. di questo cosa ne pensi?

2) creiamo una nuova petizione chuck-movie? però sarebbe un peccato perdere circa 6000 firme..... altrimenti gli inviamo il link e loro vedono che ci sono tante adesioni.....

3) dobbiamo unire le iniziative e le risorse (petizione, chuc italia fans, flash mob) tante teste funzionano meglio e hanno più risorse. Il testo dobbiamo prepararlo tutti insieme e poi ci vuole qualcuno che lo traduca e infine lo inviamo tutti (più siamo meglio è). Per il contatto con Zacary stò provando la strada di Chuckmovie se lui segue il sito, loro ci pubblicizzano, magari si interessa a noi e ci segue. A quel punto fornendogli un indirizzo tweet possiamo comunicare con lui oppure chuckmovie può farci da tramite.

4) Voi siete stati GRANDI, avete mandato tanti messaggi appassionati da fans, ma ora è arrivato il momento di parlare la loro lingua. io ho tante idee e so come funzionano certe cose....

Non ti arrendere, ma cambiamo strategia. Io aspetto di sapere cosa decidono quelli del flash mob e ho chiesto a quelli del forum se intendono fare qualcosa. In sintesi dobbiamo trovare una strategia comune e confrontarci con tutti, trovare alleati stranieri, inviare i giusti messagi a chi di dovere (dobbiamo parlare la loro lingua), comunicare con Zacary e Fedak (lascierei stare shwartz) e pubblicizzare al massimo le nostre iniziative per coinvolgere più fan possibili. Il sito Chuckmovie mi sembra fondamentale