Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3781 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:41

#3780: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Agisci per quello che puoi fare. invitali pure a organizzare flash mob nelle loro città. Io stò cercando di contattare Zach cercando la collaborazione di Chuckmovie. Ci hanno pubblicizzato, ho lasciato un messaggio e aspetto eventuali tweet di Zacary sul fatto che ci ha visti. da lì spero di trovare il modo di invitarli o chiedergli di appogiarci. Io sono già in contatto con gli organizzatori del flash mob, vorrei coinvolgere anche quelli del chuck italia fans e vedere se possiamo unirci..... Io utilizzerei poi il chuckmovie, visto che è seguito da zacary, come sito di unione tra tutte le iniziative italiane e non. Sulla petizione vorrei sapere cosa ne pensa Geyby, visto che la segue dall'inizio, e se si fa coivolgere anche chuck italia fans e flash mob. Creare su questo sito una nuova petizione collegata a un nuovo gruppo FB crreato e gestito da noi, chuck italia fans e flash mob.

Risposte

chuck 6°

#3783 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:52:57

#3781: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ok aspetto notizie e nel mentre contatto le altre petizioni.

*GeyBy*

#3784 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 20:55:31

#3781: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Creare una nuova petizione significa perdere tutte le firme di questa....La strada che hai intrapreso è ottima e ti consiglio di continuare così ma.....ripeto, crearne una nuova vuol dire iniziare tutto daccapo....ed il nostro grande nemico è il tempo. Non ne abbiamo molto....e quello che abbiamo invece, dobbiamo sfruttarlo al meglio. Qualsiasi cosa decidiate di fare, io sono con voi ma.....come ho già detto....la prossima mossa deve farla Zachary....