Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
*GeyBy* |
#3201 Re: Re: Re: chuck (serie tv)2013-01-16 00:02#3200: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv) E' vero....non abbiamo bisogno di loro.... se ce l'abbiamo "quasi" fatta, è solo grazie a noi....alla nostra determinazione....alla nostra grinta e.... oserei dire ...(nel senso scherzoso).... alla nostra cocciutaggine...Non ci siamo mai arresi anche se, in alcuni momenti lo sconforto e a stanchezza avevano preso il sopravvento su di noi (a me personalmente era successo )....Però subito dopo la voglia di lottare, diventava più forte... e ricominciavo con più grinta, con più forza e determinazione perchè l'amore (platonito) che avevo per Chuck mi infondeva coraggio, fiducia,speranza e soprattutto fede che saremmo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo.....saremmo arrivati al traguardo vittoriosi... saremmo riusciti a realizzare il nostro grande sogno....IL FILM DI CHUCK....SI, hai detto bene ...IO ME LO SENTO NEL CUORE :) |
CHARLES CHARMICAEL |
#32022013-01-16 14:24E be' ragazzi la WB non mi ha risposto ancora alla mia email successiva...c'era da aspettarselo non possono rispondere a tutte le email...altrimenti starebbero freschi...io mi accontento anzi sono felicissimo di aver ricevuto risposta di quel tipo dopo tanto tanto tanto tempo speso ma non perso a mandare email alla WB...però come sapete non mi arrendo e continuerò a mandare email...come facevo prima... P.s. Abbiamo però bisogno di notorietà...sai dove potremmo mandare email o i messaggi che escono sotto in sovrimpressione...su i nuovi canali del digitale ci sono quelli delle radio e ci sono i numeri per poter scrivere le nostre idee e...quindi possiamo approfittarne scrivendo la petizione e un nostro messaggio x CHUCK...ok |
Stefan |
#3203 Re:2013-01-16 14:48Io ho smesso di mandare messaggi alla WB da tempo, li mando alla netflix, per farle capire che vale la pena investire sul film di Chuck e che ne avrebbero tanto i guadagnato. Confesso che continuo a mandare e-mail a studio aperto perchè facciano un piccolo servizio su di noi, ma quelo che hai detto è giusto, dobbiamo sfruttare più media possibili |
SuperRambo3000 |
#3204 sesta stagione.2013-01-16 19:50chuck nn può finire perchè è l'unica cosa che mi tiene ancora in vita.Speriamo che faranno la sesta stagione perchè è come una droga per me droga tra parentesi. |
SuperRambo3000 |
#3205 chuck2013-01-16 20:02chuck è un mito,e poi la cosa che a me piace è la canzone che si sente quando chuck va in azione.Secondo me è il telefilm più bello del mondo intero.Non riesco a non parlarne.Ho visto tutte e 5 le stagioni ma non sono ancora contento di come è finito perchè tutti se ne sono andati,anche l'agente Casey.Non può finire così una serie stupenda.La fine perfetta potrebbe essere che sarah recupera la memoria e finisse tutto con una bella cena tutti insieme.anche se non mi accontenterei lo stesso perchè la serie "chuck" deve continuare per sempre. L'ammiratore migliore di chuck.(scusate se mi definisco l'ammiratore migliore di chuck ma è perche sono davvero pazzo per chuck) |
SuperRambo3000 |
#32062013-01-16 20:05ho sentito bene,IL FILM DI CHUCK,ma... sarebbe una fantastica idea anzi una miticissima idea,sarebbe favoloso!!!!!!!!!!!!!!!! |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2013-01-17 00:16- Date of removal: 2013-01-17
- Motivo della rimozione:
siciliano |
#3208 Re:2013-01-17 00:30ciao a tutti ragazzi, inanzitutto volevo ringraziarvi per quello che state facendo e che continuerete a fare per tutto il popolo che ama chuk, poi volevo dirvi non si potrebbe scrivere mandare email o altro ancora ad una trasmisione magari come matrix canale5 per cercare di convincerli a dedicare una puntata a noi fans di chuk, credo che si possa fare pero dovremmo esseri in molti, certo e se penso che ho visto una volta una puntata di matrix dove si parlva di biutiful e cerano presenti alcuni attori credo propio che si possa fare. |
*GeyBy* |
#3209 Re: Re:2013-01-17 14:41Ciao....io sono *GeyBy*... piacere di conoscerti ( in senso figurato )....Credo che tu sia un nuovo fan di Chuck perchè è la prima volta che sento il " tuo " nome....Chiunque sia un fan di Chuck è il benvenuto in questa petizione :D...Volevo dirti " BRAVO"... La tua idea di scrivere a Matrix mi piace....Dobbiamo sfruttare tutte le idee che ci vengono in mente per raggiungere il nostro obiettivo... :D.... Dobbiamo farlo per CHUCK perchè non può finire così, ci meritiamo il lieto fine ... :D :D :D .. |
*GeyBy* |
#3210 Re: Re:2013-01-17 18:14La tua idea di scrivere a Matrix era buona ma purtroppo il programma è stato cancellato....e dobbiamo scartarla...Ci vuole un'altra idea...RAGAZZI.....spremetevi il cervello...naturalmente lo farò anch'io....Per caso, qualcuno di voi ha qualche amico che lavora in RADIO???....Potrebbe contattarlo e fargli fare un annuncio su CHUCK.... |
*GeyBy* |
#3211 Re: Re: Re:2013-01-17 18:57La tua idea di contattare il programma Matrix era buona....solo che non possiamo farlo perchè la trasmissione è stata cancellata....Dovremmo trovare qualche altra idea.... Forza RAGAZZI....spremetevi il cervello, qualsiasi cosa andrà bene....Per caso, qualcuno di voi ha un amico che lavora in uno studio radiofonico?....Potrebbe contattarlo e fargli fare una comunicazione che parla di Chuck.... |
CHARLES CHARMICAEL |
#32122013-01-17 19:57Ragazzi ho scritto la mia prima email alla radio RTL 102.5 e gli ho detto della nostra petizione e se potevano farci avere una sorta di pubblicità...ad esempio con una frase ogni tanto citando la nostra petizione e di firmare...speriamo in una loro risposta |
*GeyBy* |
#3213 Re:2013-01-17 21:15Te l'ho sempre detto e ripetuto...CHARLES....SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!...Ascolta, devo dirti una cosa....Su TWITTER ho comunicato ufficialmente che tu hai ricevuto l'email dalla WB.....Spero non ti dispiaccia....l'ho fatto perchè anche stanno lottando ininterrottamente per ottenere il Film di Chuck....e volevo infondergli coraggio e speranza...Ma forse avrei doduto chiederti il consenso....Ti chiedo scusa... P.S.: RAGAZZI....ho mandato un tweet a Radio Kiss Kiss Italia....dicendogli se possono annunciare qualche volta il nome della petizione....SPERIAMO BENE.... |
siciliano |
#3214 Re: Re:2013-01-18 00:20che peccato, credevo in questa cosa, ascolta io per motivi di lavoro non posso essere molto presente, anche perche non mi trovo in italia da un po di tempo, quello che posso dirvi e che vi sono vicino e che vi ringraziero sempre per quello che state facendo, non mollate ragazzi le battaglie si possono perdere importante e vincere la guerra. |
*GeyBy* |
#32152013-01-18 14:14RAGAZZI....Sapete cosa penso? (premetto che è un mio pensiero personale)....Dicevo, sapete cosa penso?...Che per quanto riguarda il film di CHUCK , si sta già muovendo qualcosa....Ho questa sensazione. Perchè dico questo?....Perchè ho fatto leggere a MARK C. LAWRENCE (Big Mike )...l'email di CHARLES e lui mi ha risposto così:"Ho letto ma non ho capito".... Scusate ma se sono così palese le parole della WB, che le ho capite persino io che non conosco l'inglese, come fa a non capirle lui?...Non vi sembra un comportamento un pò strano?.....Secondo me, sà qualcosa ma non può parlare...E poi ci sono altre coincidenze....Il lavoro di YVONNE a New York finisce questa domenica (20/01/2013)...ma la cosa più importante è....che ZACHARY è ritornato scuro di capelli e si è tolto anche i baffi e il pizzetto biondo...IO alle coincidenze non ci credo...e VOI?....Mi interessa conoscere il vostro punto di vista... |
CHARLES CHARMICAEL |
#32162013-01-18 14:32Be' geyby nn ti preoccupare per l'email...hai fatto bene...così anche loro avranno più forza e determinazione a continuare a lottare per CHUCK...riguardo al tweet di MARC CRISTOPHER LOWRENCE(penso si scriva così)...che nn ha capito anche io la penso esattamente come te geyby punto per punto...speriamo che sia come noi pensiamo |
Ospite |
#3217 chuck sesta stagione2013-01-18 17:31voglio chuck sesta stagione non puo finire cosi male |
Stefan |
#3218 sRe:2013-01-18 17:43Ho seguito il tuo esempio e ho mandato un messaggio e-mail alla radio |
ricky |
#32192013-01-18 20:16ragazzi cosa ne pensate di creare un sito tutto nostro ?? perché tanto i creatori di questa petizione nn ci seguono e noi con un nostro sito potremo avere più possibilità per metterci in mostra ... cosa ne dite ? |
Stefan |
#3220 Re:2013-01-18 21:04Non so, ci sarebero troppi inconvenienti, inanzitutto servirebbe qualcuno che abbia una buona conoscenza del web-design, e poi ricominciare a raccoglire firme da zero, nessuno vuole farlo. Hai ragione, quelli che hanno creato il sito probabilmente lo hanno abbandonato, ma è questo l'unico sito italiano di Chuck che tutti riconoscono come tale, ma ti dico un cosa, ora il sito è nostro (in un cero senso è mio, tuo, di GeyBy, di Mirko, di CHARLES CHARMICHAEL e di ag. charmichael), siamo noi che lo gestiemo, e noi non lo abbandoneremo fino all'ultimo. PER CHUCK E PER LE CHARMICHAEL INDUSTRIES. |
Mirko |
#32212013-01-19 11:13Ha detto bene Stefan , creare un nuovo sito sarebbe troppo rischioso . |
*GeyBy* |
#3222 Re: Re:2013-01-19 12:32CONCORDO pienamente con tutto quello che hai detto, parola per parola....In questo sito, all'inizio che è stato creato, le persone che scrivevano erano....( ve lo posso giurare perchè io sono quì dal primo giorno che è stato creato )... tra i trenta e i quaranta Fan di Chuck e non solo, i creatori del sito ci seguivano passo per passo... ma poi man mano i fan diminuivano sempre di più fino a chè sono rimasta solo io (come vecchia fan )...Se non fosse che vi siete aggiunti voi ( e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza )....l'unica a scrivere qui adesso....sarei io e come hai detto TU....non lo abbandonerò fino all'ultimo. X Chuck & Sarah ...X il Team Bartowski & le Carmichael Industries... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Stefan |
#3223 chuck (serie tv)2013-01-19 14:00Qualcuno ha avuto notizie da Radio-RTL 102.5? |
Ricku G. |
#3224 Re: Re: Re:2013-01-19 14:42Non sei rimasta solo tu dei ''vecchi'', tranquilla. Non scrivo più ma vi seguo sempre ^^ |
ricky |
#32252013-01-19 14:58Guardate che il problema delle firme nn esiste perché qui le firme non le inviano comunque ... potremo creare un sito su alter vista con il nostro forum |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2447 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2333 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2176 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1510 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5040 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1351 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1078 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
363 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
125 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
425 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!