Una firma per Chuck 6

Quoted post

*GeyBy*

2013-01-11 21:49

RAGAZZI.....ma chè ve la prendete con me?.... Io non lo sò se la netflix è a favore del film di Chuck....Tutti lo sperano, i fan americani e del mondo...compresi i protagonisti...Infatti Zachary l'ha twittato e Yvonne l'ha ritwittato....
P.S.: " Ospite "....non ho capito che cosa hai voluto dire con: " IL LORO TWEET ERA SOLO UNA CORTESIA VISTO CHE SEI STATA UNA LORO FEDELE FAN "...
Innanzitutto non " sei stata " ma " lo sono e lo sarò sempre "....poi a quale tweet ti riferisci?...A quello che mi ha risposto Yvonne e la C.A.T. Squad oppure a quello di Zachary?...
Se ti riferisci al primo, Yvonne ha risposto al mio tweet perchè, suppongo ci tiene ai suoi fan e l'ha dimostrato appunto rispondendomi....Se invece ti riferisci al tweet di Zachary ( vi ricordo ha twittato il link di NETFLIX e ritwittato da Yvonne ).... Io non sapevo neppure che l'avesse fatto, è stata una mia amica che me lo ha fatto notare...
Quindi....prima di scrivere(senza offesa) CAVOLATE....informati.

Risposte

Ospite

#3150 Re:

2013-01-11 22:01:51

#3149: *GeyBy* -

Mi dispiace, non volevo prendermela con te e solo che credo che il tizio del commento #3146 ci ha sottoposto delle valide attenuanti per credere che la netflix non faccia il film, io lo vorrei esattamente come te, ma penso cha la linea che divide la tenacia dall'ossesione è sottile, e una buona spia (riferimento a Chuck) deve capire quando una missione è fallita