Una firma per Chuck 6

Quoted post

MrFenomeno

#4411 Oggetto

2013-04-08 15:51

grazie GeyBy :) Alexander grazie per la tua spiegazione, e da quanto ho capito è stata la NBC a non dare fiducia a Chuck! Quindi è soltanto colpa loro! Se ad esempio io so che gli ascolti sono calati la serie non la sposto il venerdì sera dove sicuramente con un pubblico per la maggior parte formato da giovani gli ascolti andranno da schifo! Poi ritornando al fatto degli ascolti: per la maggior parte siamo ragazzi quindi per tutti noi è uno scherzo andare su internet e trovare in streaming la puntata fatta vedere in tv il giorno prima! Sicuramente avranno pensato anche a questo quelli della NBC e lo hanno fatto apposta per cancellare la serie. Poi non capisco perchè i primi episodi della terza stagione non siano piaciuti a molti americani, io guardando ( e ultimamente riguardando) tutti gli episodi di Chuck non mi sono mai annoiato, neanche per un minuto, mi sono piaciuti e mi piaceranno dal primo all'ultimo!!!!!!

Risposte

Alexander

#4412 Re: Oggetto

2013-04-08 16:10:44

#4411: MrFenomeno - Oggetto

Io la prima parte l'ho detestata, tutti separati, Shaw, ecc. infatti gli americani dopo aver protestato per avere  la terza stagione alcuni hanno lasciato la serie e altri hanno mandato e-mail per far smettere gli autori di tenere Chuck e Sarah separati. poi la terza è migliorata molto e il finale bellissimo, ma il danno è stato fatto. Per quanto mi riguarda ho digerito quella parte solo con la seconda parte della stagione e la quarta che ritengo la migliore. il problema è che nn riesco a dimenticare la fine della 5° perchè dopo nn c'è nulla!!!! solo un film o altre stagioni potrebbero accontentarmi

Alexander

#4413 Re: Oggetto

2013-04-08 16:12:33

#4411: MrFenomeno - Oggetto

Il fatto che Chuck sia seguito su internet lo renderà un successo per la raccolta fondi e la distribuzione on-line. per questo il webfilm sarà la soluzione migliore. mi preoccupa solo il fatto che i fans sono giovani se hanno i soldi da dare per Chuck