Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

2013-04-08 15:45

Vi posto la mia lettera sicuramente migliorabile, volevo essere breve, ma dire le cose importanti, fate critiche e proposte. poi chuck 6° ci fa sapere se la traduce o se usiamo il traduttore:

Cara Yvonne
Siamo un gruppo di tuoi fans italiani i quali dopo il tuo tweet sull’episodio di Chuck e le interviste di Zachary sperano di avere un film di chuck. In italia stiamo organizzando un flash mob per chiederlo e per appoggiare il progetto kickstarter. Vorremmo sapere cosa ne pensate tu e Zachary e se c’è una possibilità che voi ci possiate contattare per una presenza o appoggio, anche in videochiamata. Sappiamo che Zachary sta discutendo con gli autori e la WB e che i fans americani stanno organizzando qualcosa per il NERDHQ 2013, possiamo avere qualche notizia a proposito, per collaborare con loro e coordinare le nostre iniziative? Puoi girare questo messaggio anche a Zachary? Potete seguire l’account twetter @Iwantchuckmovie per conoscere le nostre iniziative?
Cordiali saluti
Fans italiani di Chuck, Yvonne e Zachary

Risposte

LukMarab

#4409 Re:

2013-04-08 15:47:31

#4408: Alexander -

secondo me può andare.. è fatta bene perchè troppo lunga non l'avrebbe  letta e troppo corta si scrivono troppe poche cose.. secondo me è perfetta! bel lavoro!

*GeyBy*

#4415 Re:

2013-04-08 16:16:37

#4408: Alexander -

Mi piace.....Hai rispecchiato perfettamente il succo del discorso....Io ci metteri qualche altro account per maggior sicurezza....A esempio Yvonne in un certo senso mi conosce perché ha risposto al mio tweet...o qualcun altro qui della petizione...