Una firma per Chuck 6

Quoted post

Alexander

#3822 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 17:04

#3821: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Il messaggio l'ha messo prima e dopo casualmente Zacary cita la notizia di Veronica Mars, e poi sappiamo che ne hanno parlato circa un mese fa..... mmh. volevano tastare l'umore dei Fans (lo sanno che ci sono i nostalgici, però devono verificare quanti saranno attivi nell'appoggiare la loro iniziativa). Se presentano il progetto e non va in porto sarà preclusa ogni possibilità futura di fare il film, DEVONO ESSERE SICURI DI RIUSCIRE. E' bello vedere ad esempio che per il flash mob in pochi giorni ci sono stati 60 adesioni!!! Se e quando Zacary presenterà il progetto non voglio immagginare cosa potrebbe succedere!!! Se poi viene in Italia Addio!!!!

Comunque l'articolo che ho trovato e letto, inserendo le parole kickstarter shwartz, diceva che Zac aveva già tante idee pronte e probabilmente un progetto da presentare a kickstarter... però diceva anche che per WB Veronica mars farà da cavia e prima di avviare altri progetti vorrà verificare il successo o meno di Veronica mars. Noi dobbiamo chiedere di sperimentare anche con chuck, perchè con 2 iniziative ci sono maggiori possibilità di verificarne la fattibilità.

Io ho controllato anche i tweet di Ryan e Adam, oltre a quello di Mcneil.... tutti sono stati positivi e Mcneil sarebbe elitrizzato a dirigere ancora Chuck. Io vorrei capire invece le reazioni dei fans nel mondo!!!

Risposte

*GeyBy*

#3823 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 18:34:19

#3822: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

Beh....a quello posso pensarci io.....Mando un tweet chiedendo ai Chucksters quanti di loro vogliono il film.....Comunque, ho seguito il tuo consiglio ed ho mandato dei tweet alla WB in riferimento al film di Chuck a quello di Veronica Mars....in più ho parlato del flash mob....

Se Zachary vuole avere la certezza della fedeltà dei fan.....deve MUOVERSI ADESSO....e non aspettare come và film di Veronica Mars.....Il suo progetto deve esporlo ORA e convincere i pezzi grossi della WB che NOI FAN siamo pronti a scendere in campo.

Tu hai qualche notizia dagli organizzatori?....

P.S: Però se Zachary ha....(Come si dice dalle mie parti)...." Messo il carro davanti ai buoi "....cioè ha dato una notizia  prima di esserne sicuro al 100%.....Immagina la grande delusione dei fan....Sono passati....Quanti?.....3-4 giorni?.....dopo quel suo tweet non ha più dato notizie.