Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3824 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-17 18:59

#3823: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

BRAVA!!! chiedi a tutti i tweetter di fare lo stesso. Io dopo la riunione proporrò di preparare una e-mail da inviare a WB (la dovremo inviare tutti - io cmq lo farò). Ho già fatto un primo passo verso il sito Chuck movie e adesso stò provando con ChuckTV. Ho chiesto al forum chuck fans club se hanno possibilità di contattare altri forum europei. vorrei capire come hanno reagito negli altri paesi e se sono disposti anche loro ad appoggiare Zac e organizzare iniziative come noi.. Più voci ci sono meglio è!!! (questo lavoro dovrebbe farlo ZAC, ma intanto è meglio portarsi avanti in modo da far sembrare spontanea la reazione)

Se si sono esposti sono già avanti..... dovrebbe aprire un sito FB per raccogliere adesioni, pareri, iniziative ecc. Se riusciamo a contattarlo dobbiamo proporlo. DEVI AVERE PAZIENZA, LO SO CHE ASPETTI DA 14 MESI MA CI VUOLE TEMPO. Forse dovremmo decidere di tempestare di tweet anche Zac, oltre alla WB, per dirgli di muoversi e che noi ci siamo.... non vorrei che anche lui aspettasse come va Veronica Mars. Con la sua intervista ha provocato una reazione e se tutti i fans del mondo tempestano la WB, la mettiamo con le spalle al muro e devono concederci il film. Però per fare questo ci vuole tempo, pazienza e organizzazione.

Non ho nessuna nuova notizia dagli organizzatori.