Una firma per Chuck 6

Quoted post

siciliano

#3208 Re:

2013-01-17 00:30

#3206: SuperRambo3000 -

ciao a tutti ragazzi, inanzitutto volevo ringraziarvi per quello che state facendo e che continuerete a fare per tutto il popolo che ama chuk, poi volevo dirvi non si potrebbe scrivere mandare email o altro ancora ad una trasmisione magari come matrix canale5 per cercare di convincerli a dedicare una puntata a noi fans di chuk, credo che si possa fare pero dovremmo esseri in molti, certo e se penso che ho visto una volta una puntata di matrix dove si parlva di biutiful e cerano presenti alcuni attori credo propio che si possa fare.

Risposte

*GeyBy*

#3209 Re: Re:

2013-01-17 14:41:38

#3208: siciliano - Re:  

Ciao....io sono *GeyBy*... piacere di conoscerti ( in senso figurato )....Credo che tu sia un nuovo fan di Chuck perchè è la prima volta che sento il " tuo " nome....Chiunque sia un fan di Chuck è il benvenuto in questa petizione :D...Volevo dirti " BRAVO"... La tua idea di scrivere a Matrix mi piace....Dobbiamo sfruttare tutte le idee che ci vengono in mente per raggiungere il nostro obiettivo... :D.... Dobbiamo farlo per CHUCK perchè non può finire così, ci meritiamo il lieto fine ... :D :D :D ..

*GeyBy*

#3210 Re: Re:

2013-01-17 18:14:29

#3208: siciliano - Re:  

La tua idea di scrivere a Matrix era buona ma purtroppo il programma è stato cancellato....e dobbiamo scartarla...Ci vuole un'altra idea...RAGAZZI.....spremetevi il cervello...naturalmente lo farò anch'io....Per caso, qualcuno di voi ha qualche amico che lavora in RADIO???....Potrebbe contattarlo e fargli fare un annuncio su CHUCK....