Una firma per Chuck 6

Quoted post

CHARLES CHARMICAEL

2013-01-12 22:15

Be ragazzi a me mi ha risposto la WB per email...fantasticooooo...finalmente dopo tanta pazienza e tanta speranza e tanto di tempo a scrivere decine e decine di email mi ha rispostoooo..e...ha scritto: ""We are thrilled that your advice from all over the world are sending us, thank you. Chuck the show that we sold to NETFLIX ... to make it produce streaming and DVD, but when you see a good chance of success in achieving a film on Chuck, we'll talk with NETFLIX. WARNER BROS The is also willing to consider offers good perspective, efforts will be made to succeed, thanks for writing. " Traducete voi per favore...di GOOGLE TRADUTTORE NN MI FIDO

Risposte

Stefan

#3170 Re:

2013-01-13 11:06:45

#3167: CHARLES CHARMICAEL -

Ho tradotto una frase e dice: "La serie Chuck l'abbiamo venduta alla Netflix, una compaglia che si occupa della vendita di straming e D.V.D., se ci saranno delle buone possibilità per la ralizzazione di un film su Chuck, ne parleremo con la Netflix"

*GeyBy*

#3171 Re:

2013-01-13 11:15:56

#3167: CHARLES CHARMICAEL -  

CHARLES.....Sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Questa E-mail della WB mi ha riempito il cuore di gioia, di speranza e di fede :D....Allora tutto quello che abbiamo fatto, non è stato inutile....è servito a farli riflettere ed a prenderci in considerazione...Hanno capito che i FAN di tutto il mondo ....amano davvero CHUCK ed avrebbero fatto qualsiasi cosa....

RAGAZZI.....non molliamo....."so" che faranno il film....lo "sento" nel cuore ...

P.S.: Questa è la notizia che tutti noi quì, i fan e il cast di Chuck stavano aspettando  da tanto...tanto tempo ma.....SENZA OFFESA .....la notizia è vera?.... non sarà che qualcuno ha voluto farti uno scherzo come quello che ti fece la " FALSA FONTE? "...