Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#2851 Re:

2012-11-13 18:13

#2850: -  

Ti posso assicurare che la fonte che mi ha informata non se l'è inventata per niente.....La notizia l'ha letta su un sito americano molto...molto attendibile. Io sono e resterò sempre ottimista ma soprattutto continuerò a mandare tweet alla WB ( per il momento 1 al giorno..per motivi personali che i ragazzi quì sanno ).....Se poi tutto queste notizie "dovessero essere false "....non importa, non mi arrendo.....continuerò a lottare fino a quando avrò un briciolo di forza. A qualunque costo IO realizzerò il mio sogno....Il film di Chuck.

ricky96

2012-11-13 18:57

Allora dacci il link di questa pagina così lo leggiamo anche noi ! non è tanto difficile se mi darai il link crederò alle tue parole ... o stai creando una specie di fede ? ti prego di rispondere senza prendere la scusa che sono il deficiente che non vuole chuck perché amo questa serie e l'ho vista tutta 16 volte
*GeyBy*

#2853 Re:

2012-11-13 20:18

#2852: ricky96 -  

Non posso dartelo perchè la notizia mi è stata riferita da un amico nerd. E' stato lui che ha trovato il sito americano ed ha letto la notizia....Altrimenti sarei stata molto felice di dartelo. ...Non mi permetterei mai di darti del deficiente....Mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto.

*GeyBy*

2012-11-14 12:59

Hey CHARLES....non hai ancora risposto alla mia domanda...Confermi tutto quello che la tua fonte americana ti ha riferito riguardo la WB?....E cioè che è tutto pronto?....che  manca solo l'okay dalla WB?...Non è che dubito di te...IO  ti credo ma una conferma in più mi dà una maggiore sicurezza.

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-11-14 14:17

2012-11-14 14:19

Stefan

#2857 chuck (serie tv)

2012-11-14 16:40

Sono solo io a immaginarlo o ultimamente stanno arrivando troppi messaggi publicitari nel nostro sito di pitizione ?
lelly

2012-11-14 16:56

ragazzi vi volevo solo dire che io ci sono sempre,solo che non posso scrivere sempre cmq mi ha avvertito gey che vi siete lamentati del fatto che quelli che hanno fatto la petizione non si fanno sentire,quindi ora manderò un email e vi farò sapere,cmq come vi ho sempre detto loro leggono sempre i nostri commenti e mandano sempre le firme alla nbc quindi non vi preoccupate che ci seguono sempre solo che non ci scrivono :D ...cmq,come ho già detto,manderò l email :D....combattiamo sempre e non ci fermiamo mai,soprattutto adesso non vi abbattete!!! ciaooo
*GeyBy*

#2859 Re: chuck (serie tv)

2012-11-14 19:55

#2857: Stefan - chuck (serie tv) 

Concordo pienamente con te....Chi è stò rompipalle che scrive tutte stè pubblicità?....Non era una petizione esclusivamente per commentare la serie CHUCK?. Adesso ci penso io.

abdikader

2012-11-14 20:25

ah si paga
abdikader

2012-11-14 20:26

oh NBC 1000 Firme
abdikader

2012-11-14 20:28

haddii aad ka mid noqoto dadka saxeexa NBC firm 1000 ka mid noqoto wax badan oo microsoft ku fududaynayaa

2012-11-14 20:42

Ricku G.

#2864 Re: Re: chuck (serie tv)

2012-11-14 21:58

#2859: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

In questi siti ci sono sempre questi account fake (BOT) che postano SPAM, ve l'ho già spiegato tempo fa :D

Stefan

#2865 chuck (serie tv)

2012-11-15 12:06

Ormai è da 4 giorni che CHARLES CHARMICHAEL non si va sentire, io vorrei delle nuove informazioni su come si stanno evolvendo le cose alla WB sul possibile film.
*GeyBy*

#2866 Re: chuck (serie tv)

2012-11-15 13:30

#2865: Stefan - chuck (serie tv) 

Infatti ho notato anch'io questo particolare....soprattutto perchè non ha risposto alle MIE  domande....e mi sembra molto strano. Non vorrei che tutto quello che ci ha detto sul film di Chuck ( che è tutto pronto...gli sponsor... le guest star...i luoghi....gli sceneggiatori ecc. ecc. )....non fosse vero. IO non dubito di lui però mi fa RIFLETTERE....Gli ho chiesto semplicemente la  conferma di quello che gli ha riferito la sua fonte per avere maggiore sicurezza.

ciacchina

2012-11-15 15:17

Ragazzi sono tornata, finalmente sto uscendo dal periodaccio e quindi voglio tornare tra do voi. Spero stiate tutti bene ma purtoppo devo farti una " ramanzina " amichevole se pur spiacevole nel contenuto. Purtoppo ad oggi non esiste alcun dettaglio o conferma che la Warner Bros abbia dato conferma del film in quanto le location come gli attori e stuntman lavorano a progetto ovvero si fanno coincidere tutte le personalità del film in un ristretto periodo di tempo che inizia con il recitare fisicamente il film ai piu banali trailer e interviste varie. Queste condizioni implicano senza nessuna riserva che gli attori e tutti coloro che vi partecipano debbano essere liberi da vincoli legali ( contratto di lavoro ) e sfusi da impegni prolungati. Pertanto mi spiace dirvelo ma ci andrei moooooolto cauti nel valutare veritiere quelle voci poichè se fossero vere i vari attori tra cui Zach ed Yvonne dovrebbero pagare diverse penali contrattuali. Detto questo mi fà piacere essere tornata e ci tengo a precisare che non è in alcun modo un attacco a colui che ha scritto determinate cose solamente vorrei chiarire alcuni punti che reputo fondamentali. :)
*GeyBy*

#2868 Re:

2012-11-15 18:23

#2867: ciacchina -  

Innanzitutto BENTORNATA :D....E' vero non c'è nessuna conferma di tutto quello che è stato detto finora riguardo il film di Chuck e in particolar modo notizie  dalla WB   ma,  non c'è neppure una smentita e questo ci dovrebbe incutere un pò di fiducia...non credi?....Per quanto riguarda gli attori invece....hai ragione  anche su questo punto....il cast.... Zachary, Yvonne, Mark C. Lawrence, ecc. ecc. sono impegnati nei loro rispettivi lavori....Infatti ZACHARY è ancora a Londra dove sta girando THOR 2....Yvonne è a New York, precisamente a Broadway dove sta recitando Golden Boy a teatro che terminerà a gennaio....Mark C. Lawrence sta girando un film....Ma se in futuro faranno il film, la WB  aspetterà a dare il VIA se prima il cast non avranno appunto terminato i  loro impegni....Mica gli attori  lasceranno i loro lavori a metà rischiando di pagare una penale...Ed infine, chi ci assicura a noi che CHARLES ci ha detto solo un sacco di bugie? E se tutto quello che ha detto è vero...Che la sua fonte è un fan di Chuck e il  padre di quest' ultimo lavora proprio alla WB , per questo conosce tutti i dettagli?....RAGAZZI....vi prego, abbiate fiducia...speranza...e fede in voi stessi . Non vi dovete nè ARRENDERE...nè ABBATTERE....altrimenti ...Is over....E' FINITA.

CHARLES CHARMICAEL

2012-11-15 19:32

Ragazzi scusate per la mia assenza...e grazie anche delle critiche...nn sapevo di essere diventato bugiardo...pensavo di avervi già detto tutto...e che su CHUCK nn direi miai bugie...le cose stanno così...è per ora nn c'è nessun aggiornamento...e poi è chiaro che gli attori devono prima finite i liro impegni per poi iniziare CHUCK questo la WB lo sa.
Stefan

#2870 CHARLES CHARMICAEL

2012-11-15 19:51

Scusaci, nessuno voleva realmente mettere in icussione le tue informazioni, ma questa è una fase delicata della nostra petizione, e tu a quanto pare sei l'unico che può dare delle informazioni concrete sull'evolversi delle decosioni alla WB, è per questo che eravamo così agitati dal fatto che non ci davi altre notizie. COMUNQUE CHUCK FOREVER.
*GeyBy*

#2871 Re:

2012-11-15 21:28

#2869: CHARLES CHARMICAEL -  

CHARLES ....ti prego, non fraintendere quello che è stato detto finora...Ti ho sempre detto e ripetuto fino alla nausea che io MI FIDO COMPLETAMENTE DI TE...e sono pronta a mettere la mano sul fuoco che tutto quello che hai detto sulla tua fonte e sul film di Chuck è vero al 100% ma....devi anche capire che.....il film di Chuck è come la favola del " al lupo...al lupo "...tu la conosci?....te la racconto: Un ragazzino dispettoso che guardava le pecore degli abitanti dove abitava....per fare uno scherzo gridava "  al lupo...al lupo "...Gli abitanti correvano ma non era vero....Questo fatto accadde per quattro giorni di fila....Il quinto giorno...all'improvviso sbucò un vero lupo....il ragazzino gridò: "al lupo..al lupo "...ma gli abitanti credendo che fosse l'ennesimo scherzo del bambino....non corsero a vedere ed il lupo sbranò tutte le pecore....E con Chuck è la stessa cosa...Si sono dette tante di quelle cose false sul film e noi ci abbiamo creduto....adesso che è tutto vero....siamo un pò perplessi....facciamo fatica a crederlo....Ma non ho mai detto che tu sei un bugiardo....lo so che su Chuck non diresti bugie....soprattutto perchè sai che amiamo questa serie più di ogni altra cosa al mondo e come te stiamo lottando per realizzare il nostro sogno...IL FILM....Perciò non offenderti se hai ricevuto qualche critica....l'hanno fatto in buona fede (mi ci metto anche io )....Tu lo sai, sei uno dei miei migliori amici quì e non tradirei mai la tua fiducia......OK? :D...Allora, pace fatta?..

ag. carmichael

2012-11-16 00:01

http://www.chuckbartowski.it/2012/11/15/yvonne-strahovski-complex-photoshoot-interview/#more-17112 ... ragazzi ho trovato qst intervista molto recente a Yvonne Strahovski e parla anke di chuck... ma non dice molto!

2012-11-16 08:06

CHARLES CHARMICAEL

2012-11-16 15:01

Mai avrei pensato di dirlo...lascio questa petizione...e la lotta per CHUCK...mi avete deluso...nn riesco più a capacitarmi che mi abbiate chiamato bugiardo...addio
Stefan

#2875 chuck (serie tv)

2012-11-16 16:10

Tanto lo so che non sei il vero CHARLES, sarai uno di quegl'imbroglioni che si diverte a darci fastidio, il vero CHERLES sa che non gli abbiamo dato del bugiardo e ama Chuck tanto danon arrendersi, pertanto ti conviene smetterla.