Una firma per Chuck 6

ciacchina

/ #2867

2012-11-15 15:17

Ragazzi sono tornata, finalmente sto uscendo dal periodaccio e quindi voglio tornare tra do voi. Spero stiate tutti bene ma purtoppo devo farti una " ramanzina " amichevole se pur spiacevole nel contenuto. Purtoppo ad oggi non esiste alcun dettaglio o conferma che la Warner Bros abbia dato conferma del film in quanto le location come gli attori e stuntman lavorano a progetto ovvero si fanno coincidere tutte le personalità del film in un ristretto periodo di tempo che inizia con il recitare fisicamente il film ai piu banali trailer e interviste varie. Queste condizioni implicano senza nessuna riserva che gli attori e tutti coloro che vi partecipano debbano essere liberi da vincoli legali ( contratto di lavoro ) e sfusi da impegni prolungati. Pertanto mi spiace dirvelo ma ci andrei moooooolto cauti nel valutare veritiere quelle voci poichè se fossero vere i vari attori tra cui Zach ed Yvonne dovrebbero pagare diverse penali contrattuali. Detto questo mi fà piacere essere tornata e ci tengo a precisare che non è in alcun modo un attacco a colui che ha scritto determinate cose solamente vorrei chiarire alcuni punti che reputo fondamentali. :)