Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
Ricku |
#2226 Re:2012-08-13 21:29Credo che tu abbia sbagliato video, o, almeno lo spero xD @ GEYBY: Quante volte devo ripeterti di lasciarlo stare? Povero bambino del cavolo illuso e poi non ti preoccupare che la prosisma stagione (la sesta) di gossip girl è l'ultima perchè hanno capito che devono lasciar stare un programma del genere che oramai (già da tanto tempo) ha stufato tutti, e non puoi capire quanto sono contento di questo, ma io, a differenza tua, non vado a rompere ai fan di questa serie nei loro forum e nelle loro discussioni se non mi interessa, quindi ciao e tante grazie. A mai più rivederci ;) |
CHARLES CHARMICAEL |
#2227 Re: Re:2012-08-13 22:05. Bravo RICKU questo e' lo spirito giusto...così ti voglio...deciso...incazzato... |
*GeyBy71* |
#2228 Re: Re:2012-08-13 22:22Scusa la mia ignoranza ma.....hai detto " A MAI PIU' RIVEDERCI "... allo scassapalle oppure a noi della petizione?.....perchè credimi....ancora non l' ho capito....Se l' hai detto a noi....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......non puoi farmi questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... con chi litigherò io se tu non sarai più qui?.....(Metaforicamente parlando...ahahahahahah) |
Ricku |
#2229 Re: Re: Re:2012-08-13 23:01Al nostro caro amico, non ti preoccupare ^^ Come ho già detto in precedenza, potrò avere molte indecisioni, insicurezze, momenti di sconforto, voglia di lasciare tutto, ma io non mollerò mai, almeno fino a quando ci sarà qualche possibilità che questo straordinario telefilm continui, perchè davvero mi ha lasciato qualcosa nel cuore che non riesco e non voglio cancellare, farò di tutto per rivederlo, lo giuro. Inoltre tu mi mancheresti troppo, con chi litigherei e scambierei le mie idee di continuo se abbandonassi questa petizione (realmente parlando :D)?!? |
*GeyBy71* |
#2230 Re: Re: Re: Re:2012-08-14 10:58Ahhhhhhhhhhhhhhh....meno male, mi hai tolto un gran peso dal cuore.....ti capisco, c'è stato un periodo che anch'io ho avuto un momento di sconforto.... la sicurezza, la fiducia e la speranza erano sparite ma, mi sono resa conto che non potevo e non dovevo abbandonare tutto.....per Chuck, per i fan che stavano lottando ininterrottamente e per tutti voi qui.....che mi avete sempre incoraggiata e sostenuta.....Come giustamente hai detto tu, Chuck è più di una serie....è qualcosa che ti tocca il cuore....e non possiamo assolutamente permettere che scompaia dalle nostre vite.....non sei d'accordo?... Se ti senti insicuro, indeciso ed hai dei momenti di sconforto..... "sfogati con me Ricku ".... ( come disse Sarah a Chuck sulla spiaggia )....anche se dobbiamo litigare.....per me va bene ( litigare con te, è stimolante ....ahahahahahah....anzi dovremmo farlo più spesso perchè così m'infondi sicurezza e fiducia in me stessa.....la carica e l'adrenalina per continuare a lottare per questa straordinaria serie....CHUCK. |
Ricku |
#2231 Re: Re: Re: Re: Re:2012-08-14 14:16#2230: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re: Ovviamente sono d'accordo ;) Io ci sarò sempre per te e spero che tu faccia lo stesso con me. |
*GeyBy71* |
#2232 Re: Re: Re: Re: Re: Re:2012-08-14 16:46#2231: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Ed io ci sarò sempre per te....te lo giuro....Come disse Chuck a Sarah " Puoi contare su di me "....:) :) :) |
Ricku |
#2233 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:2012-08-14 18:00#2232: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Grazie, ci conto ^^ |
Ricku |
#22342012-08-14 18:39cmq continuo a dire che per me il film nn si farà il finale di come è terminato va piu che bene |
Ricku |
#2235 Re:2012-08-14 18:40Perchè scrivi a nome mio, brutto idiota? |
*GeyBy71* |
#2236 Re: Re:2012-08-14 20:22Non preoccuparti.....nessuno casca nel suo tranello....sappiamo che non sei tu......perchè tu, come tutti noi qui....stai lottando per avere il ritorno di Chuck.....e non diresti mai e poi mai quelle cose che ha detto quello stronzo ( perdonatemi il termine volgare ma....quando ce vò....ce vò). |
lelly |
#22372012-08-14 20:26non preoccuparti ricku sappiamo che non sei te,basta anche vedere come ha scritto...tu non scrivi così,tu scrivi italiano...la gente non sa fare altro che rompere le palle...si vede che questo tizio non ha una vita...w chuck!!! |
*GeyBy71* |
#22382012-08-14 21:12RAGAZZI...le firme sono arrivate a 4529.....come dice lelly...dajèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......FORZA CHUCKSTERS....non smettete mai di firmare...E' MOLTO IMPORTANTE.... |
Ricku |
#2239 Re:2012-08-14 21:37Di Roma anche tu GEY? Scusa ma l'ho dimenticato :( Io continuo a vedere sempre meno firme di voi xD, più precisamente 4499 O.o, chissà perchè... Sono contento che vi siete subito accorti che non ero io, sono abbastanza fiero della mia scrittura (modestia mod:on) e poi non direi mai quelle cose, o, almeno, non in quel modo, devo dire però che quel ''babbeo'' che ha scritto è stato abbastanza furbo, ha sfruttato dei pensieri che io esprimo spesso, non proprio quelli, ma simili, ed ha sfruttato bene anche la situazione, ma sono fiero che voi mi abbiate creduto subito, è davvero una grande dimostrazione di fiducia da parte vostra ^^ E' vero che a me il finale non è dispiaciuto così tanto come a voi, come ho già detto anche in precedenza, ma ciò non vuol dire che io non voglia ardentemente un continuo di questa straordinaria serie televisiva, poi che sia un film (più probabile), una nuova stagione (meno probabile), una web series (incognita?!?), oppure qualcos'altro, poco importa. |
CHARLES CHARMICAEL |
#22402012-08-14 22:02ragazzi......ma perkè dite che l'impostore nn sa scrivere italiano??a me pare che è scritto bene o no?? |
*GeyBy71* |
#2241 Re: Re:2012-08-14 23:27NO...Io sono Campana...esattamente della provincia di Salerno....ma conosco molto bene Roma, ci sono stata un sacco di volte.... Quando entri qui nella petizione e vedi FIRME 4499..devi cliccarci su....poi clicca sull'ultimo numero e vedi quante sono le firme.....SPERO DI AVERTI AIUTATO..... Quando faranno il film di Chuck ( perchè sò che lo faranno.....come dico sempre...lo sento nel cuore )....sarabbe bello se tutti noi che stiamo qui....ci riunissimo da qualche parte ( che la distanza tra noi sia equa)...ed andassimo a vedere il film tutt'insieme.....Alla fine poi, andare a festeggiare la grande vittoria ottenuta....
|
Ricku |
#2242 Re:2012-08-14 23:43La frase è lessicalmente e grammaticalmente scorretta, prova a leggerla tutta di seguito e vedrai che non è scritta perfettamente così, ci andrebbe almeno una virgola e inoltre andrebbero cambiate le parole, perchè in quel modo non ha molto senso, si capisce ma non va bene e infine io odio le abbreviazioni stile sms, scusa siamo in un sito e scriviamo in questo modo al limite del capibile e che mi fa venire un nervoso pazzesco, ma ovviamente questa è solo un'idea personale (forse tu non ci avrai fatto caso, per il fatto che per te è normale scrivere in questo modo e lo capisci comunque, ma io e per fortuna anche altri lo hanno notato e lo hanno detto). ''Il finale di come è terminato'' non si dice, non so te, ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Alla fin fine, cosa ci si può mai aspettare da un ''impostore'' che ruba il nickname e l'identità alla gente, non mi stupirei se fosse sempre il solito ''ospite'' che cerca continuamente di disturbarci (a dir la verità con scarsi risultati e che credeva che in questo modo avrebbe messo zizzania fra di noi, ma evidentemente ha sbagliato anche questa volta :D). |
Ricku |
#22432012-08-14 23:48@ GEYBY: Hai usato diversi modi di dire della mia città e allora non ricordandolo pensavo fossi proprio di li, peccato ma se ci sarà un film sono sicuro che nei limiti del possibile ci potremmo incontrare in un cinema a metà strada tra tutte i posti in cui viviamo. |
mcorona86 |
#22442012-08-15 02:21Ciao a tutti... rieccomi... avete visto negli ultimi giorni che passo in avanti ha fatto la "raccolta soldi" per il film di Chuck? |
Chuck Bartowski |
#22452012-08-15 03:21Io ho controllato e siamo arrivati quasi a 2 milioni di dollari, c'è stato davvero un grande passo avanti e questi soldi credo che possano essere sottratti dai 21 milioni che vogliono la WB e la NBC per realizzare il film di Chuck...............Questa per me è una notizia fantastica. |
Chuck Bartowski |
#22462012-08-15 04:06Scusatemi ho sbagliato volevo dire che siamo arrivati quasi a 1.200.000 di dollari |
*GeyBy71* |
#2247 Re:2012-08-15 05:46Buon ferragosto a te e a tutti i nostri amici di questa petizione... :) :) :) |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-08-15 06:18- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
Ciacchina |
#22492012-08-15 10:19A me segna ancora 47.868 dollari :P |
*GeyBy71* |
#2250 Re:2012-08-15 11:20Purtroppo anche a me ma... dove devono donare i soldi, possono farlo solo con la carta di credito....Come possono donare 100.000 o 1.000.000 di dollari se non fosse vero?....Mah, questo per me è un mistero.... |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2271 Creata: 2025-01-17
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO BAGNASCO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2251 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. STANISŁAW DZIWISZ Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2120 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIUSEPPE BETORI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2045 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIANFRANCO RAVASI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1955 Creata: 2025-01-08
7 DOMANDE A MONS. GUIDO MARINI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1586 Creata: 2025-01-16
Ricostruzione della seggiovia del comprensorio del Monte Sirino
950 Creata: 2025-01-29
Riportiamo Cartuccia Bruno e Carmelina a Oppido Lucano
285 Creata: 2025-01-26
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18147 Creata: 2023-10-23
AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP A RIGETTI E LICENZIAMENTI, MAGGIORI DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2722 Creata: 2024-12-10
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
526 Creata: 2024-06-24
No al parco eolico Bric Surite e ad altre pale eoliche nel comune di Altare
98 Creata: 2025-02-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2519 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1697 Creata: 2024-12-12
contro antenna iliad vicino a case
56 Creata: 2025-02-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5131 Creata: 2024-11-14
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1199 Creata: 2024-12-06
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
278 Creata: 2024-08-29
Meritiamo strade pulite
23 Creata: 2025-01-27
Retribuzione autisti professionali
21 Creata: 2025-01-11