Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
*GeyBy71* |
#23012012-08-17 12:10RAGAZZI...ribadisco....non rispondetegli...non dategli retta....non lo calcolate....è soltanto un gran figlio di puttana che non ha nient'altro da fare nella vita che rompere i coglioni a noi.... I miglior " DISPREZZO " è la " NONCURANZA "....quindi, lasciatelo stare....altrimenti fate il suo gioco. |
Ricku G. |
#2302 Re: Oggetto2012-08-17 12:54Ciao sciocco supremo, non ti preoccupare, non ti arrestano, ma posso sempre chiamara la polizia postare e denunciarti, farti venire una bella multa, che tu sicuramente non avrai i soldi per pagare e andranno nei casini anche i tuoi genitori, mi dispiace solo per loro, per avere un figlio così... Tu queste cose non le puoi sapere, ora vediamo... Sai cos'è l'ip? Non c'è bisogno di registrarsi, ogni cosa che scrivi su internet è registrata e rimarrà per sempre, anche se cancelli il tuo post, nel database del sito rimane, e con esso anche l'ip da dove ti sei connesso, che immagino sia la tua casa e con questo possono venirti a cercare quando gli pare. Hai ancora molte cose da imparare e capire, vai a studiare che è meglio, capisco che è estate e non hai nulla da fare, esci, va in vacanza, al mare, dove ti pare, sempre che tu abbia l'età per poterlo fare da solo ;) PS: Lo sanno tutti che prima hai scritto tu con il mio nome, vuoi capire che non ci casca nessuno ai tuoi scherzi? Non conti nulli, non ti calcola nessuno, non hai nessuna visibilità qui. Cosa hai vinto? Spiegamelo, cosa? Non hai vinto proprio un bel niente, perchè non ci stiamo contendendo nulla. ''Il Supremo'' ahahahah, che bambino xD. |
ilsupremo |
#23032012-08-17 13:56Ancora ma te stai fori proprio forse mi sa che tu nn ai capito la polizia nn ti arresta e nn ti mandano la multa per aver detto due cose su un sito ahahahah sei proprio stupido e poi rispondi con altre cose io prima ti stavo dicendo che nn possono bannarmi da questo sito perke nn sono registrato |
Ricku G. |
#2304 Re:2012-08-17 14:05Allora non hai capito nulla di quello che ho scritto, ti rispondo perchè mi diverto a parlare con te, puoi dire quello che ti pare ma non mi offendo, almeno non con i bambini come te, non avrei motivo di arrabbiarmi ;) Continuiamo pure, voglio ridere un'altro po' :D |
ilsupremo |
#2305 Re: Re:2012-08-17 15:09uno ti dice che sei stupido e tu ridi?? ok ridi quanto ti pare ahahhaha imbecille |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2012-08-17 15:11- Date of removal: 2012-08-17
- Motivo della rimozione:
GeyBy71* |
#2307 Re: Re: Re: Ricku....2012-08-17 15:34Ricku, sono io GeyBy.... ( la vera GeyBy.....la stessa che ti ha detto..." Fidati di me..Ricku...come disse Sarah a Chuck sulla spiagga.....e " Puoi contare su me "....come disse Chuck a Sarah " ... Tu mi hai risposto: " Io ci conto "....Per te ci sarò sempre e spero che per te sia lo stesso.....Io ti ho detto: " Ed io per te ci sarò sempre ).....Questo per farti capire che sono realmente io e non il rompi coglione..... Come mi hai giustamente consigliato tu...Io l'ho lasciato stare....per me, può dire tutto quello che vuole....può insultarci.....deriderci....firmarsi con i nostri nomi....credendo cosi di farci litigare tra di noi..ecc. ecc....Adesso sono io a dirti di lasciarlo stare....di non rispondergli perchè cosi faresti il suo gioco.... L'unica cosa che dobbiamo fare noi ( i veri noi )....è non scrivere più qui per un pò.....Comunque rimarremmo sempre amici....e questo lui non lo potrà cambiare.....ma soprattutto non potrà mai distruggere la nostra grande VERA amicizia. |
Ricku G. |
#2308 Re: Re: Re: Re: Ricku....2012-08-17 15:42#2307: GeyBy71* - Re: Re: Re: Ricku.... Ok, non gli risponderò più ;) E' che i bambini così stupidi, che non sanno che fare della propria vita, mi fanno troppo divertire =D |
*GeyBy71* |
#2310 Re: Re: Re: Re: Re: Ricku....2012-08-17 16:38#2308: Ricku G. - Re: Re: Re: Re: Ricku.... OK....ma divertire fino ad un certo punto.....Il gioco è bello quando dura poco.....se si supera il limite....va a finire che poi " voleranno " parole grosse ed offensive..... Lascialo stare è così finisce la storia....Te lo ripeto...è soltanto un sfigato...rompipalle e stronzo.... che non ha niente da fare se non quello di dar fastidio agli altri....per avere un pò di attenzione. |
*GeyBy71* |
#23112012-08-17 16:41Che sia tu o no il vero ricku...non importa...io quello che dovevo dire..l'ho detto.....Il vero Ricku spero mi dia ascolto.... |
Ricku G. |
#2312 Re:2012-08-17 17:01E' ancora lui xD, povero illuso ahahahah Ancora che giochi in questo modo, ti hanno capito tutti, sei uno sciocco, punto. Con questo ho concluso per sempre con te ;) |
ilsupremo |
#23142012-08-17 18:27Ahahhahaha l'ultimo post nn ero io c'é un altro che lo sta facendo ahahah chiunque tu sia sei un grande amico ahahah digliene 4 a sti deficenti che dicono stronzate : puoi contare su di me .......come disse chuck a sarah ahahhaah ma voi state fori ho capito che la serie chuck è bella e volete che continua peró ora state esagerando voi sete matti |
ilsupremo |
#23162012-08-17 22:11La verità è che sono molto solo nella mia vita e l'unico modo che trovo sensato per vivere è affossare le speranze altrui. Sono proprio uno scemo ma non vogliatemene sono cosi dalla nascita |
Ricku G. |
#23172012-08-17 22:29Inoltre, ''supremo'', volevo farti vedere due cosette, mi raccomando dai un'occhiata e leggi bene, con attenzione ;) http://www.studiolegale-online.net/penale_r02.php |
ilsupremo |
#2318 Re:2012-08-18 02:43si ricku ma chi dice che io uso il mio computer?? se stessi usando quello di un altro che fanno arrestano lui??insulti su siti come questi nn contano....una cosa é usare la posta elettronica perke li é sicuro che sei tu perke é personale e poi un altra cosa ricku quello che ha iniziato a insultare per primo nn ero io era un altro......come fai a denunciare se nn hai nenache la certezza di chi sia il colpevole |
Ricku G. |
#2319 Re: Re:2012-08-18 11:01Di tutti i messaggi che hai scritto, non eri a casa nemmeno una volta? Che non contano lo dici solo tu, nell'articolo non è specificato dove e quando vengono fatti gli insulti, vale da qualsiasi parte, quindi io ti consiglierei di stare molto attento e smettere di insultarci, se non vuoi avere una brutta sorpresa e, sinceramente, non va neanche a me di farlo, ci guadagniamo tutti se lasci stare... Che sei il primo o no che hai iniziato ad insultarci non mi interessa, l'altro ora ha lasciato stare (si spera) mentre tu no, perciò secondo me, l'unico colpevole ora sei tu. Come vedi, non sono così tanto matto, non sono fuori di testa come pensi, ragiona ;) |
Ospite |
#2320 Chuck for ever2012-08-18 16:08Chuck e una delle poche serie TV che merita di continuare, io mi chiedo come ancora certe serie tv che fanno cag.....e arrivino a 8 serie e invece le più belle non le fanno continuare e ingiusto lascia l'amaro in bocca....per modo di dire.... |
ilsupremo |
#2321 Re: Re: Re:2012-08-18 20:54no ricku nn sono mai stato a casa perke sono partito e uso la connessione dell'albergo con il cellulare |
Mirko Ospite |
#23242012-08-19 13:01Spero si riparta a parlare regolarmente delle news di chuck |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2444 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2330 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2297 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2175 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1506 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1346 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1076 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17758 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
310 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1442 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Per quest'anno niente botti
122 Creata: 2024-12-11
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!