Una firma per Chuck 6

Quoted post

Ricku

#2229 Re: Re: Re:

2012-08-13 23:01

#2228: *GeyBy71* - Re: Re:

Al nostro caro amico, non ti preoccupare ^^

Come ho già detto in precedenza, potrò avere molte indecisioni, insicurezze, momenti di sconforto, voglia di lasciare tutto, ma io non mollerò mai, almeno fino a quando ci sarà qualche possibilità che questo straordinario telefilm continui, perchè davvero mi ha lasciato qualcosa nel cuore che non riesco e non voglio cancellare, farò di tutto per rivederlo, lo giuro.

Inoltre tu mi mancheresti troppo, con chi litigherei e scambierei le mie idee di continuo se abbandonassi questa petizione (realmente parlando :D)?!?

Risposte

*GeyBy71*

#2230 Re: Re: Re: Re:

2012-08-14 10:58:34

#2229: Ricku - Re: Re: Re:

Ahhhhhhhhhhhhhhh....meno male, mi hai tolto un gran peso dal cuore.....ti capisco, c'è stato un periodo che anch'io ho avuto un momento di sconforto.... la sicurezza, la fiducia e la speranza erano sparite ma,  mi sono resa conto che non potevo e non dovevo abbandonare tutto.....per Chuck, per i fan che stavano lottando ininterrottamente e per tutti voi qui.....che mi avete sempre  incoraggiata e sostenuta.....Come giustamente hai detto tu, Chuck è più di una serie....è qualcosa che ti tocca il cuore....e non possiamo assolutamente permettere che scompaia dalle nostre vite.....non sei d'accordo?...

Se ti senti insicuro, indeciso ed hai dei  momenti di sconforto..... "sfogati con me Ricku ".... ( come disse Sarah a Chuck sulla spiaggia )....anche se dobbiamo litigare.....per me va bene ( litigare con te, è stimolante ....ahahahahahah....anzi dovremmo farlo più spesso perchè così m'infondi sicurezza e fiducia in me stessa.....la carica e l'adrenalina per continuare a lottare  per  questa straordinaria serie....CHUCK.