Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2901 Re: GeyBy

2012-11-21 10:29

#2899: Stefan - GeyBy 

E' dura...molto dura, lo so....Quest' attesa è snervante....ti logora l' anima....ti fa diventare matto. Anch'io sono nella tua stessa situazione. D'altronde per il momento possiamo fare solo una cosa: aspettare. L'unico che può aggiornarci sugli sviluppi della situazione è CHARLES CARMICHAEL ma se non lo ha  fatto è perchè non ce ne sono.... ancora. Ma non dobbiamo perdere la speranza,  la fiducia, la fede  in noi stessi , soprattutto non dobbiamo perderla  in tutti coloro che stanno lottando giorno dopo giorno per realizzare il nostro sogno il film di Chuck. Pensa positivo....La WB poteva ignorare le centinaia....le migliaia e-mail....tweet e firme che i milioni di fan gli hanno mandato ...e invece  NO...Li hanno presi inconsiderazioni....hanno ascoltato le nostre preghiere e  non ha mai ...mai annunciato che il film non si sarebbe fatto. E questo ci dà la "quasi certezza " che invece lo realizzeranno. Te lo ripeto...noi dovremo avere solo molta pazienza e continuare a mandare tweet ed  e-mail per fargli capire che non ci siamo arresi e che non ci arrenderemo mai. Hai ragione, anch'io ho capito che se non scrivono più è perchè si sono arresi... o quasi ma, una cosa voglio dirtela....Anche se sarò l'unica fan di Chuck a scrivere quì, io lo farò sempre....non mi arrendo e non mi arrenderò mai....altrimenti tutti gli 8 mesi che ho lottato....sarà andato  tutto perduto...In più ho fatto una promessa ad una persona speciale ( Mark C. Lawrence / Big Mike )....che non avrei mai...mai smesso di lottare....e quella promessa intendo mantenerla...a tutti i costi.....