Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#2902 GeyBy

2012-11-21 10:45

Non ho detto che non scriviamo perchè ci siamo arresi, ma pechè non ci sono più nuove informazioni su cui discutere, mi dispiace per quell'orribile messaggio da parte di "sensa senso voi matti", se ti può consolare ho mandato diverse segnalazioni per far si che lo cancellassero.

Risposte

*GeyBy*

#2903 Re: GeyBy

2012-11-21 15:20:16

#2902: Stefan - GeyBy 

Ti ringrazio...sei un vero amico e lo dico con tutto il cuore....Non me ne importa nulla degli insulti di quell'idiota, lo calcolo per quello che è...Una persona che vale meno di ZERO. Se il suo unico divertimento è quello di insultare le persone significa che è malato ... che non ha una vita sociale.... ma soprattutto che è una persona sola, senza amici. Quindi persone come lui è meglio tenerle a distanza e non cadere nella sua trappola e cioè dargli importanza......La cosa più importante per me è che quello che dico è la verità...Voi per me siete come una  seconda famiglia....Ti ripeto, lo so che l'attesa è snervante ma come dice un proverbio: " La pazienza è la virtù dei forti "... Vedrai, quando CHARLES ci darà nuovi aggiornamenti... le cose cambieranno...

Pazienza.....pazienza....pazienza.... Per il momento è l'unica cosa che dobbiamo avere.

sensa senso i matti

#2905 Re: GeyBy

2012-11-21 16:11:45

#2902: Stefan - GeyBy

a el sharawy ma te stai zitto pure te ma che segnali che sto sito è stato abbandonado da na cifra sto troglodita ahahahahaha stupidaaaaaaaaaaaaa