Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#2914 chuck (serie tv)

2012-11-23 13:05

Parlamdo di Dexter sapete dirmi se Yvonne parteciperà soltanto nella settima stagione o se diventerà un personaggio fisso, perchè la cosa sarebbe un problema, se Yvonne entrasse nel cast fisso di una nuova serie sarebbe difficile per lei prendere imprgni per un ipotetico film di Chuck. Su wikipedia ho letto che parteciperà solo in 10 episodi, di solito se non si conosce il numero si mette "in corso", questo dovrebbe farmi sperare che la nostra attrice parteciperà solo nella settima stagione, ma questo non è un dato certo.

Risposte

*GeyBy*

#2915 Re: chuck (serie tv)

2012-11-23 15:08:29

#2914: Stefan - chuck (serie tv) 

Ti rispondo io....So che Yvonne nella 7^ stagione ci sarà fino all'ultimo episodio e cioè fino al 12°....L' 8^ stagione di Dexter sarà l'ultima e poi verrà cancellata ma  non sò se ci sarà ancora Yvonne....attendo aggiornamenti anch'io...Io sono sicura al 100%  che Yvonne non avrà nessun problema a fare il film.....perchè è la cosa che desidera maggiormente ...lo ha detto lei stessa nelle interviste ( behhhh...non proprio con queste parole ma.....il significato era quello ). Infatti in un' intervista disse che  tutto il cast sarebbe stato felice di farlo perchè si sono  divertiti moltissimo e sono diventati molto amici....Alcuni di loro si seguono addirittura su twitter... E questo ti assicuro che è vero.