Petizione per l'applicazione della Legge sulla Dislessia
Cristian |
/ #137 Re: Re: Re: Arriveranno i decreti2011-07-09 20:44#124: Lulù (Lucia Fusco) - Re: Re: Arriveranno i decreti Mi dispiace di vero cuore di non aver comunicato bene o essere stato frainteso, forse per l'eccessiva fretta di scrittura,stanchezza o perché mi esprimo veramente male. Vi assicuro che non era mia intenzione offendere nessuno. Prima di tutto sono un essere umano (fallibile), poi sono stato una persona che ha avuto forti difficoltà scolastiche con esperienze di bocciatura (anche se dala seconda volta che ho rifatto il quarto superiore ho scoperto come barcamenarmi meglio negli studi). Attualmente sono un operatore psicologo fallibile che nel faccia a faccia non funziona tanto male (nella scrittura, come vedete, probabilmente sfarfallo). Avrò avuto disturbi specifici dell'apprendimento? Non lo so. So che studiavo tanto, a volte troppo facendo le ore piccole, che mi frustravo molto quando le cose non mi venivano e la cosa mi capita anche ora, a volte, quando sono stanco. Vi stavo dando informazioni su di me e sui miei pensieri e non sulle vostre mancanze. Scusatemi per aver comunicato qualcosa di male (cosa che non sempre è facile fare per iscritto). Capisco che può essere doloroso trovarsi in situazioni problematiche senza ricevere risposte adeguate, soprattutto quando è in gioco la sofferenza dei propri cari, in particolare dei figli o di se stessi. Capisco anche che, quando si vive un dolore, può essere difficile tollerare le deifficoltà di espressione di un'altra persona diversa e sconosciuta. Per questo, se vi siente sentiti offesi dal mio comportamento, vi chiedo nuovamente di scusarmi. Per il resto, agite come meglio credete, secondo coscienza. Se credete che basti il fatto che io mi esprima male per iscritto per escludermi, posso accettarlo. Ricordate però, che come persone in situazione di difficoltà o che viviamo vicino a persone in difficoltà, dovremmo aver a cuore la promozione di una cultura fondata sulla comprensione umana, quella stessa comprensione ed attenzione umana che chiediamo per noi o per gli altri. Avrei gradito che mi si chiedessero spiegazioni anzichè mi si etichettasse e mi si agredisse o minacciasse. Me la sarò cercata? Non lo so. Capisco comunque che ci sono anche limiti oggettivi imposti da una comunicazione online. Sperando di non aver peggiorato troppo la situazione con queste ulteriori righe, aggiungendo ulteriori offese (involontarie), vi mando un caro saluto, con l'augurio di ottenere e raggiungere tutti i vostri obiettivi. Cristian P.S. non uso mai nomignoli ma sono riservato e non voglio che i miei dati siano sparsi ai 4 venti. Vi chiedo di scusarmi anche per la mia riservatezza e per il fatto che, nel volermi scusarmi con tutti, ripeto lo stesso messaggio, rischiando di appesantire questo spazio. |
|
Petizioni promosse da altri utenti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
34401 Creata: 2025-02-14
SUPPLICA AL REGGENTE: VERITA’ ASSOLUTA SULLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI DOPO ANTIPAPA FRANCESCO
2513 Creata: 2025-03-10
LE TERME CENTRALI MINERALI DI SOFIA – RIAPRIRE COME BAGNO
2207 Creata: 2025-02-12
PETIZIONE A SUA SANTITA’ PAPA FRANCESCO: APERTURA DEL PROCESSO SULLE DIMISSIONI DI BENEDETTO XVI
2107 Creata: 2025-03-01
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. REINHARD MARX Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1836 Creata: 2025-02-18
NO AL RIARMO EUROPEO
1636 Creata: 2025-03-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. PAOLO ROMEO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1605 Creata: 2025-02-18
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. MAURO PIACENZA Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1553 Creata: 2025-02-18
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. LUIS ANTONIO TAGLE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1552 Creata: 2025-02-18
Rigetto richiesta insediamento centro Minori con pregresse condanne penali a Passons (UD)
367 Creata: 2025-02-14
Dedicare la Piscina Comunale di Gardolo-TN a Silvano Danieli, pioniere del nuoto trentino
326 Creata: 2025-03-04
Una firma per la libertà
309 Creata: 2025-02-19
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18441 Creata: 2023-10-23
7 DOMANDE A MONS. KONRAD KRAJEWSKI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1253 Creata: 2025-02-06
PIZZO: SALVIAMO I GRANDI PANNELLI CERAMICI DALLA RIMOZIONE, REALIZZATI DAL MAESTRO GIOVANNI CURATOLO.
230 Creata: 2025-03-11
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2539 Creata: 2025-01-17
Salvaguardia ambientale di Chialamberto e della Val Grande di Lanzo
216 Creata: 2025-02-17
Richiesta di Rimozione della Statua "Ritorno alla Natura"
144 Creata: 2025-02-11
Salvare il distributore di acqua potabile a Montefiascone
119 Creata: 2025-02-12
SALVARE IL DEMANIO PUBBLICO DEL FIUME MELANDRO, SENZA CONCESSIONE A PRIVATI.
115 Creata: 2025-02-20