petizione per Emanuela Orlandi
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione per Emanuela Orlandi.
Ospite |
#1262012-01-26 15:36spero che nel prossimo programma "chi l ha visto" si possa sentire che SUA SANTITA scenda dallo scranno e dia riscontro a tutti noi ed in particolar modo alla famiglia, alla quale sono veramente vicina. forza popolo non arrendiamoci siamo PICCOLI ma tanti |
Ospite |
#127 pollini cermen2012-01-26 15:44
E' GRAVISSIMO CHE COLORO CHE SI DICHIARANO CRISTIANI DICONO DI ESSERE SEMPRE DALLA PARTE DEI PIU' DEBOLI NON VOGLIANO FARE LUCE SU EPISODI TANTO VERGOGNOSI TENENDO QUESTA FAMIGLIA NELL'OSCURITA' PIU' COMPLETA SULLA SORTE DI QUESTA RAGAZZA!!! COME E' POSSIBILE NON PROVARE UN MOTO DI RABBIA DAVANTI E EPISODI TANTO GRAVI??? PERCHE' I PIU' POTENTI GODONO SEMPRE DI TUTTI I PRIVILEGI E DI TUTTE LE COPERTURE POSSIBILI? VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RIUSCIRE A FARE CHIAREZZA SULLA VICENDA. INSIEME AD EMANUELA VOGLIO RICORDARE TUTTE LE PERSONE SCOMPARSE ED I LORO FAMIGLIARI CHE DA ANNI BRANCOLANO NEL BUIO SENZA TROVARE UNA RISPOSTA... |
Ospite |
#1282012-01-26 16:52Il rammarico è tanto, non sapere ancora la verità e più triste che c'è di mezzo la chiesa e poi meglio non aggiungere altro. Sono con voi sempre Laura Berneschi |
Ospite |
#1292012-01-26 16:59il vaticano dovrebbe dare qualche risposta a tutti gli italiani, non solo alla famiglia di emanuela orlandi! |
Ospite |
#1312012-01-26 18:13chi on ha niente da temere, esce tranquillamente allo scoperto, e a testa alta...... |
Ospite |
#1322012-01-26 18:15il vaticano da sempre è implicato in situazioni poco pulite x una istituzione che dovrebbe rispecchiare la purezza della cristianità ( predica bene razzola malissimo ) . se non avessero nulla da nascondere collaborerebbero . ma cosa aspettarsi da gente che non ha tempo x dare confessione ad un ottantasettenne che vorrebbe confessarsi ? e poi vogliono benedirci le case e anche l'otto x 1000 per seerci più di aiuto ! facciamoci due domande ? anzi se le facessero i preti se la gente si allontana dalla cristanità . che schifooo ! |
Ospite |
#1332012-01-26 21:04E'SCONCERTANTE SENTIRE CHE NON ABBIAMO UN PAPA CORAGGIOSO E LIBERO!MI SONO SPOSATA NEL LONTANO '83 E RICORDO ANCORA ROMA TAPEZZATA DALLE FOTOGRAFIE DI EMANUELA.OGGI COME ALLORA NON è CAMBIATO NIENTE.MI DA TANTO CORAGGIO VEDERE CHE NON SIAMO UN POPOLO DI RASSAGNATI. |
Ospite |
#1352012-01-26 22:53E' ora che lo Stato del Vaticano faccia luce su questa morte assurda e inconcepibile. Sia fatta giustizia! |
Ospite |
#1372012-01-27 13:55c'è bisogno di chiarezza da parte dello Stato Italiano e da parte della Chiesa che soprovvive con il contributo di tutti |
Ospite |
#1382012-01-27 15:35l'indifferenza deve finire è gisto che ogniuno di noi comprenda l'ingiustizia e il dolore anche se non ci tocca personalmente,troppe volte la gente volta le spalle pensando di essere immune da tutto ciò,questa famiglia ha diritto a una risposta e chi ha taciuto spero almeno che paghi il conto con la sua coscienza. |
Ospite |
#1392012-01-27 18:23possono passare giorni, mesi, anni, ma la verità prima o poi avrà la meglio su questa disgustosa coltre di omertà...... |
Ospite |
#1402012-01-27 20:16Ho firmato profondamente convinta la petizione per Emanuela.Vi sono vicina in questa battaglia per la verità e continuerò a seguirvi. Non demordete mai!!!!Un grande abbraccio alla famiglia Orlandi. Wally De Pirro |
Ospite |
#1412012-01-27 23:24Speriamo tutti nella verità!Un forte abbraccio alla famiglia di Emanuela e un incitamento ad andare avanti nella loro battaglia,nella speranza che prima o poi chi di dovere e chi è a conoscenza possa far luce su questa terribile scomparsa.Emanuela sei sempre sempre nei nostri cuori! |
Ospite |
#1422012-01-28 11:53la scomparsa di una persona cara è l'evento più drammatico che una persona possa vivere , se poi a questo si aggiunge l'incertezza è mostruosa.Sono una cattolica praticante e credo fermamente che il vaticano debba, a distanza di tanti anni, assumersi le proprie responsabilità. Miauguro che questa petizione raggiunga il suo scopo.Lidia Postiglione |
Ospite |
#1442012-01-28 21:17...Coraggio!...sebbene sia triste verificare quanto il nostro popolo non sia un popolo giusto e di veri Cristiani! Per conseguire la finalità che ci siamo prefissa non dovrebbe occorrere una petizione!!! |
Ospite |
#1452012-01-29 08:49Emanuela avrebbe la mia età....E' ora che la sua famiglia sappia la verità e tutte le Istituzioni devono collaborare per fare chiarezza! Una ragazza non puo' scomparire nel nulla! Sono vicina alla famiglia di Emanuela e a tutte le famiglie che stanno vivendo lo stesso incubo. |
Ospite |
#1462012-01-29 12:51Spero che finalmente si possa fare luce su questa vicenda che tuttora è totalmente immersa nel buio... |
Ospite |
#1472012-01-29 14:14Poteva essere mia figlia e non sò per quale alchimia, non solo non ho mai dimenticato l'accaduto,ma ho avuto ed ho sempre chiara la sua immagine. Alcuni Gendarmi del Vaticano sono personaggi ambigui e non parlo a caso ed attraverso Cardinali e potentati che gravitano nel Vaticano, ottengono grossi privilegi, tipo appartamenti a p.za Risorgimento (Stato Italiano) di 120 mq. a basso canone di affitto ecc., questo è la zio di mia figlia da parte materna,senza contare privilegi e raccomandazioni che fruttano e sviluppano avidità,arroganza e prevaricazione. Per cui per il vile denaro questi soggetti potrebbero essere facilmente corrotti. Avere fede è una cosa seria e soltanto oggi qualcuno scopre che i valori etici appartengono all'individuo e sono universali e non un esclusiva del potentato Pontificio. Scusate la disgressione,ma vi ammiro e vi stimo e date sostegno con la vostra forza. Grazie. |
Ospite |
#1482012-01-29 15:31ho seguito a chi l'ha visto, in fondo non mi è costato nulla aiiutare la famiglia orlandi e poi vorrei anch'io sapere la verità. |
Ospite |
#1492012-01-29 15:42Vergogna...come al solito fate di tutto x abbuiare la verità.... e poi predicate di essere altruisti e sinceri, umili ma vergognatevi voi avete sempre fatto l 'incontraio ora basta... Vogliamo la verità... |
Emilia |
#150 Giustizia anche per noi2012-01-29 16:10Per chi vuole giustizia la giustizia è sacra. Forse pochi di voi sanno che migliaia di cittadini italiani e, soprattutto, esseri umani, non possono, per legge, conoscere le proprie origini e debbono scontare questo buio tutta lavita, ogni giorno della loro esistenza. AIUTACI a cambiare la legge, secondo un nuovo progetto che, con grande sensibilità, cerca di tenere conto degli interessi di tutte le parti. Grazie se firmerai su : http://www.petizioni24.com/per_il_diritto_alla_conoscenza_delle_proprie_origini |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2426 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2313 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2173 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1497 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1336 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1070 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17756 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
208 Creata: 2024-12-10
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
114 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!