Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ag.carmichael

#4976

2013-06-29 12:22

La canzone ke c'è al matrimonio di Ellie( qll Sulla spiaggia) si Chiama perfect day??
*GeyBy*

#4977 Re:

2013-06-29 13:00

#4970: John casey - ag carmichael MrFenomeno

Io ho tutte ( o quasi ) le canzoni di tutte le 5 stagioni di Chuck....Sono tutte bellissime, non saprei quale scegliere ma....se ne dovessi proprio sceglierne una , direi....We are young...dei FUN. ( 5x08 Chuck vs The Baby )....Quella in cui Sarah incontra sua madre e cenano tutti insieme :)

*GeyBy*

#4978

2013-06-29 13:12

RAGAZZI....Una brutta....bruttissima NOTIZIA...leggete questo.....

Chuck - Fanclub Italia


"Si capisce che ogni tanto dobbiamo fare per forza gli acidi della situazione. AMMIRIAMO IL VOSTRO ENTUSIASMO MA NON CI SARA' UNA SESTA STAGIONE. Il cast sta facendo altro, tutti hanno altri progetti. Del film abbiamo parlato e stra parlato nei mesi scorsi. Zac stava sondando il terreno e poi tutto si è fermato. Che senso ha ripetere le cose 1435 volte. Quando ci sarà il film (se ci sarà il film) vi avviseremo COME ABBIAMO SEMPRE FATTO NEL CORSO DI QUESTI ANNI MI SEMBRA. Scusate l'acidità del messaggio ma seriamente mi sto stufando di questa storia ripetuta settimanalmente. Grazie per la comprensione. Buon sabato"

Come avevo previsto....Zac, scrivendo quel tweet....Vi ricordate?  ( Abbiate pazienza e restate sintonizzati )...ha preso per il culo i fan...Come scrissi in un precedente commento...Lui, dopo che la WB aveva dato l'ok per il film di Veronica Mars, era convinto di poter fare un ChuckMovie ma, quando ha ricevuto un NETTO RIFIUTO, se n'è uscito con questa bella frase :" VUOLE ASPETTARE CHE LA SERIE COMPLETA ESCA PRIMA IN TUTTI I PAESI DEL MONDO"....Così, ha salvato la faccia e parato il culo con il cast e i fan....RIPETO: Gli unici STRONZI ad essere rimasti FOTTUTI siamo stati solo noi FAN....Proprio una GRAN bella fregatura....
IO personalmente non seguo più Zac su twitter....Prima era come il suo personaggio...un ragazzo semplice, normale, che si dedicava di più ai fan...Adesso è diventato come tutte le " GRANDI " star di Hollywood....MENEFREGHISTA.....Di lui non ci si può più fidare.....Almeno IO non mi fido più di lui, poi non so voi....se vi fidate a tal punto che siete convinti che dirà qualcosa al NERD HQ....Vi auguro di cuore che non rimaniate delusi...

MrFenomeno1

#4979 Re:

2013-06-29 15:17

#4978: *GeyBy* -  

 

se noti sotto quel post ho commentato anche io scrivendo più o meno quello che hai detto tu ( a quanto pare la pensiamo allo stesso modo XD ) ma io, come detto in passato, nonostamte tutto credo in Zachary, e se fosse stato obbligato a fare silenzio da quelli della WB? Non dimenticare che quella è gente che pensa solo ai soldi e a come farne sempre di più, io credo in Zachary e crederó in lui anche dopo il NERD HQ certo non avró la stessa fiducia in lui che ho ora se non dirà niente ma comunque io sono dell'idea che lui dia stato obbligato a non parlare e lui non ha dato reta a quelli della WB ma dopo quel tweet sarà stato contattato di sicuro da qualcuno che gli ha detto di smetterla e lui non sapendo cosa fare ha scritto di volere aspettare che la serie finisse in tutto il mondo. Questa è una mia teoria peró non è da esculdere il fatto che, se non dirà nulla al comic-con, non si nuova qualcosa dopo che la serie finirà in tutto il mondo!
MrFenomeno1

#4980

2013-06-29 15:21

Purtroppo dobbiamo aspettare ragazzi! Chi lo sa magari dovremo aspettare solo una 20ina di giorni e Zachary ci porterà tante belle notizie... Dai ci abbiamo creduto per 2 anni non potete mollarmi sul finale IO CREDO IN ZACHARY ! Magari mi sbaglio ma sognare non costa nulla e noi lo abbiamo fatto per 2 anni, cosa saranno mai 20 giorni!
MrFenomeno1

#4981

2013-06-29 19:17

Ah poi sempre parlando di canzoni una delle mie preferite è "take on me" degli a-ha cantata dai jeffster in Chuck Vs The Goodbye quando Chuck disinnesca la bomba con il virus demova.... - ragazzi parlando parlando siamo arrivati a 200 pagine!!
John Casey

#4982

2013-06-29 19:57

Io credo che bisogna pazientare fino al NERD HQ per potere tirare conclusioni su eventuali progetti futuri x chuck.
Io comunque continuo a sperare che si raggiungano un numero tale di firme (RIUNENDO QUELLE DI TUTTE LE PETIZIONI) da garantire un pubblico accettabile per la NBC e data la pressione dei fan loro si mettano d'accordo con la Worner per una eventuale nuova serie o film.
John Casey

#4983

2013-06-29 19:59

Voi cosa ne pensate (di quanto detto da me in precedenza) e anke della mia idea delle firme firme
MrFenomeno1

#4984 Re:

2013-06-29 20:10

#4982: John Casey -  

 

la sesta serie ce la possiamo scordare, forse se gli incassi del Chuck movie saranno molto alti potremo sperare in un nuovo inizio tratto dal film, ma pensiamo prima al film che già sembra un'impresa... Non dimentichiamoci che gli ascolti sono caduti sempre per colpa loro che hanno spostato la serie di venerdì sera.. E la serie essendo seguita per il 90 % da un pubblico di giovani sotto i 30 anni il venerdì sera quasi tutti vanno a fare altro giustamente, la volevano mettere anche di sabato poi hanno optato per venerdì, non oso immaginare gli ascolti di sabato sera...poi il problema di noi fan di Chuck è che siamo a milioni ma in pochi come noi si muovono e poi oltre a questo una stronza (probabilmente della WB) ha anche insultato pubblicamente Gerarda (GeyBy)... Se tutti i fan facessero quello che stiamo facendo noi ora, altro che film...
John Casey

#4985

2013-06-29 20:53

Concordo, intanto si deve provare per il film. Secondo me peró non è da escludere che se raggiunte tipo 2milioni di firme la NBC e la Worner possano pensare di fare altre serie. Anke ricominciando dalla fine del l'eventuale film. Per quanto riguarda l'insulto dalla Warner non ne ero a conoscenza (come dello spostamento dei giorni della serie) e penso che se la W. fa una cosa del genere vuole dire che sicuramente sono dei grandissimi maleducati ma a mio modestissimo parere non hanno motivo di avere tutto questo interessamento nel respingere cosí duramente e violentemente i fan se non perchè "gatta ciao cova" e qualcosa è in cantiere, e siccome noi siamo molto insistenti e GIUSTAMENTE volgiamo conto loro per paura di rovinare il progetto portato avanti in totale segretezza ci trattano così. Ovviamente quanto detto è valido anche per quanto detto da Zac che sotto pressione della W. è costretto a fare ciò, infatti non dimentichiamoci che è stato proprio lui il primo a volere la realizzazione del film tanto che ha espresso questa volontà anche in una intervista alla fine della quinta serie di chuck.
Comunque aspettiamo il NERD HQ e vediamo. Comunque voi avete qualche notizia del progetto che si occupa di raccogliere fondi per un eventuale chuck movie e per quanto ne possa sapere ha incassi considerevoli???
In conclusione dico che ci sono troppe coincidenze che fanno pensare ad un progetto su chuck ( fra cui anche i tweet di Yvone a Zac riportando frasi dete da chuck nelle varie serie.
Fatemi sapere cosa pensate di ció che ho scritto. Ciao ciao. :) :) :)
MrFenomeno1

#4986 Re:

2013-06-29 21:10

#4985: John Casey -  

 

il fatto che Zachary sia stato obbligato è una mia idea (e non è nemmeno una cosa impossibile, succede a molti attori), ma non è detto che sia così, come detto in precedenza quella è gente che pensa solo ai soldi, se ci sarà un bel guadagno SICURO da parte loro allora non avrebbero problemi e ti prendono anche per il culo dicendo che sono felici per il film ma in realtà sono felici solo per i soldi, se non c'è un guadagno impirtante non ci pensano due volte a mandare a fanculo me, te, il resto della petizione e il resto dei fan di Chuck...
John Casey

#4987

2013-06-30 07:59

Hai perfettamente ragione, ma non credi che sia la W. che Zac non abbiano motivo di tratta re cosí i fan dato che se non ci fossero progetti loro avrebbero inventato un miliardo di scuse e ci avrebbero GENTILMENTE mandato a quel paese, dato anche che una azienda ( a cui interessa solo il profitto finale) non vuole fare innervosire i fan che poi magari farebbero manifestazioni e di sicuro si avrebbero ritorsioni economiche contro la W.
Quella della W. e di Zac sono reazioni spropositate probabilmente dovute a un obbligo imposto dalla direzione della W. infatti se non nascondessero nulla ci manderebbero a quel paese GENTILMENTE.
Ciao ciao :) :) :)
*GeyBy*

#4988

2013-06-30 10:45

Il mio parere personale?....
La WB e COMPANY, dei fan....delle loro manifestazioni....delle loro innumerevoli petizioni, e soprattutto di quello che desiderano, se ne SBATTONO....Non gliene frega NIENTE....Sono loro che hanno il potere, sono loro che comandano e sono loro che decidono quale film fare e quale NO...Quello che vogliamo NOI FAN non conta nulla. Solo che non hanno ancora capito una cosa: IL POTERE CE L'HANNO I FAN....La WB e Company, hanno per caso dimenticato che le ultime 3 stagioni di Chuck, gli ascolti sono calati drasticamente?... ( 3,5 milioni di telespettatori)...Quindi, se Zac non vuole restare solo come un cane randagio, dia ai fan qualcosa di concreto al più presto...altrimenti sarà peggio per lui.
John Casey

#4989

2013-06-30 10:51

Concordo con te perché se noi decidiamo di fare calare gli ascolti lo facciamo.
Comunque io se fossi la W. non tratterei cosí i fan.
MrFenomeno1

#4990

2013-06-30 11:20

È esattamente come la penso io... Aspettiamo il NERD HQ poi in caso negativo iniziano a volare gli insulti su Twitter alla WB, dopo il NERD HQ poi chiameremo anche la WB se ci fanno parlare con qualcuno bene, se no volano insulti anche per telefono :)
John Casey

#4991

2013-06-30 11:28

Se si dovesse fare questa telefonata vorrei partecipare.
Io sono un programmatore e gestisco alcuni siti per terzi e sto piazzando banner x chuck dovunque.
Sto persino modificando la home page del mio sito per dedicarla interamente a chuck.
Appena pronta vi mando il link e appena mi iscrivo a Twitter vi mando il nome per seguirmi.

Ospite

#4992

2013-06-30 11:29

Comunque hai ragione aspettiamo il NERD HQ perchè se veramente c'è qualcosa in cantiere li lo diranno.
MrFenomeno1

#4993 Re:

2013-06-30 11:38

#4991: John Casey -  

 

ah sei un programmatore! Anche io voglio diventarlo, tu con quali linguaggi hai iniziato? Io ora sto iniziando ad imparare il Python
John Casey

#4994

2013-06-30 12:04

Io ho iniziato con linguaggi web: html css php asp javascript ecc,
Per poi passare a linguaggi di programmazione server (my SQL )
e Mac - ios objective-c. Tuttavia sono ancora uno studente delle scuole medie non superiori
MrFenomeno1

#4995 Re:

2013-06-30 13:12

#4994: John Casey -  

 

ah ho capito... Io invece studio alle superiori, fra 3 giorni faccio 16 anni e ho iniziato a programmare solo da qualche settimana... Comunque mi sembra un po' prematuro definirci programmatori XD A
John Casey

#4996

2013-06-30 13:19

Hai perfettamente ragione, ma non sapevo come definirmi. Comunque io ho dodici anni.
John Casey

#4997

2013-06-30 13:20

Il compleanno lo fai martedí? Giusto??
MrFenomeno1

#4998 Re:

2013-06-30 13:30

#4997: John Casey -  

 

esatto :)
John Casey

#4999

2013-06-30 13:40

Grazie, comunque se hai qualche iniziativa su chuck esistente da propormi (per inserirla nei proggetti sponsorizzati dal mio sito) scrivi pure.
Io ho già deciso di inserire Bring Back Chuck e questa ovviamente.
Comunque io programmo già da 2 anni e ti cosiglio di iniziare dai linguaggi di programmazione web in quanto più semplici ed elementari tuttavia però molti codici sono uguali a linguaggi più seri e complicati. Poi se sei bravo qualche amico di amici ti commissiona di fare qualche sito, come è successo a me.
Ciao Ciao :) :) :)

P.s. Io uso Mac tu???
MrFenomeno1

#5000 Re:

2013-06-30 14:10

#4999: John Casey -  

 

ti faremo sapere noi se ci sarà qualche novità, ti ringraziamo! Comunque io uso Windows e ti dico che il Mac per me costa troppo :) mi piacerebbe un giorno comprarne uno ma con le mie forze come ho fatto con l'iPhone 5 da cui ti sto scrivendo, e come ho fatto col pc e con la ps3! Non so tu ma quando compri una cosa con la tua fatica ti sentì più "soddisfatto"... Poi ti dico che di Mac ne ho smontati e aggiustati alcuni ma se dovrei usare uno non lo saprei fare! Con iOS su Mac non ho molta confidenza... Poi comunque io non mi "muovo" solo a livello software, so aggiustare pc ps3 e ho riparato anche alcuni iPhone e altra tantissima roba, in modo da guadagnarci anche un po' ma questa sono cose che tu impari facendo a solo e smanettando un po' dappertutto, perché se aspetti di imparare qualcosa a scuola sei sulla via sbagliata, non ti aspettare granché dalle superiori, forse qualcosa te la impareranno all'università ma ti dovrai formare da solo, e questo non è solo un mio pensiero ma anche di programmatori veri che conosco personalmente