Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.
***GeyBy71*** |
#14512012-06-09 09:51Ragazzi...ma chi ci assicura....chi ci dà l'assoluta certezza che SARAH riacquisterà la memoria?....che si rinnamomerà nuovamente di CHUCK?...che MORGAN ed ALEX anzichè sposarsi non si lasciano?...che ELLIE e DEVON a Chicago stanno bene?...che CASEY è ancora vivo?...che i JEFFSTER hanno fatto carriera in Germania...che CHUCK riuscirà a formare con SARAH la tanto sospirata famiglia...che andranno a vivere nela loro casa dei sogni con il loro bambino?... A TUTTE QUESTE ED ALTRE MILLE E PIU' DOMANDE...C'E' QUALCUNO CHE MI DA' DELLE RISPOSTE CONCRETE? |
erstef |
#14532012-06-09 14:24secondo me tra 2 anni la faranno la 6° serie ,la fine l'hanno fatta così per raccogliere i fans |
Fan di chuck 93 |
#14542012-06-09 18:07Raga scusate se sono assente ma il lavoro ultimamente non mi da tregua!!!!Sappiate che ovunque sarò , io ci sarò sempre nella lotta x avere chuck 6!!!!!! |
***GeyBy71*** |
#1455 Re:2012-06-09 18:16BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHUCK!!!!!!!!!!!!!. RAGAZZI....vi siete già dimenticati cosa vi ho detto 2 giorni fà???? Esattamente il 9 giugno del 2009....su ITALIA 1.....viene trasmessa in 1^ visione....la 1^ stagione di CHUCK....ed il 22 giugno prossimo ma del 2008....viene trasmessa su STEEL (Mediaset Premium )....quindi , il compleanno di CHUCK è doppio. Ragazzi....volete davvero che finisca con la 5^ stagione?????????....NOOOOOOOOOO???????????????....e allora non fermatevi...continuate a FIRMARE.....mandare TWEET.....EMAIL e quantaltro occorre per far ritornare CHUCK di nuovo nelle nostre VITE.....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????????????????? CHUCK & SARAH......TOGETHERRRRRRRRRRR................FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRR.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
***GeyBy71*** |
#14572012-06-10 11:52Ragazzi!!!!!...ma dove siete finiti?....siete tutti scomparsi?.... Ho capito....VI siete arresi....avete capito che era una battaglia persa già in partenza e avete lasciato perdere.... MA SI....AVETE FATTO BENE, NON VALE LA PENA PERDERE TEMPO PER QUALCOSA CHE NON ESISTE REALMENTE....SEGUIRO' IL VOSTRO ESEMPIO.... MA RAGAZZI STIAMO SCHERZANZO?....NON SIETE STATI VOI AD INCORAGGIARMI QUANDO AVEVO MOLLATO?...SE VI CONSIDERATE VERI FAN DI CHUCK QUANTO LO SONO IO...NON DOVETE ASSOLUTAMENTE MOLLARE...OK?...ALTRIMENTI M'INCAZZO COME UNA BESTIA. SEMPRE FORZA CHUCKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!! |
filips |
#14582012-06-10 12:27Io sto continuando a mandare tweet e email alla NBC e al cast ma niente....... :( |
amedeo91 |
#14592012-06-10 13:39Gey qui nessuno ha mollato. O almeno per quanto mi riguarda io non mollerò mai. Io non scrivo per mancanza di tempo ma seguo sempre i vostri messaggie e cmq sia non bisogna mollare ragazzi. Mai arrendersi, ce la faremo ne sn convinto ma dobbiamo combattere tutti uniti perchè il gruppo è sempre piu forte dei singoli. Ormai è una questione di principio devono farlo, non esistono mezze misure |
amedeo91 |
#14602012-06-10 15:09Piccola news, il nostro zac farà parte del film THOR 2 |
CHARLES CHARMICAEL |
#14612012-06-10 15:12SCUSATEMI ANCORA...RAGAZZI...PER NON ESSERCI STATO MA HO DOVUTO STUDIARE TANTO PER RECUPERARE LE INSUFFICIENZE A SCUOLA...non GAYBY non ci siamo arresi...IO NON LO FARò MAI...ANZI CONINUERò...in questi giorni non ho potuto scrivere a causa di un virus al COMPUTER...PERò PUTROPPO CHUCK NON ERA DISPONIBILE AL NERD HERD...HAHAHAHA...cmq ho scritto a ZAC in merito a CHUCK, mie testuali parole: "ZACH MILIONI DI FANS VOGLIONO LE RISPOSTE SU CHUCK" basta solo queste parole...e lui mi ha risposto ma non so cosa possa centrare...mi ha detto: "ANSWERS TO YOUR QUESTIONS" chi può tradurre? per piacere... CHUCK AND SARAH TOGETHER...I LOVE...FOREVER...TO BE CONTINUED SICURAMENTE CHUCK |
erstef |
#14622012-06-10 15:27significa "rispondo alle tue domande" fagliele e ti risponderà forse ci chiariremo un pò e poi facci sapere |
***GeyBy71*** |
#1464 Re:2012-06-10 17:25SI....ero a conoscenza del fatto che Zachary farà parte del cast di THOR 2 anzi avrà il ruolo principale.....Ti dirò di più....era stato scelto anche nel 2010 per il 1° THOR ma....siccome era legato alla NBC per CHUCK...ha dovuto rinunciare.RAGAZZI....DOBBIAMO ACCELLERARE I TEMPI....GIRANDO IL FILM THOR...GLI PORTERA' VIA UN SACCO DI TEMPO...ALMENO 3 MESI...QUINDI AVREMO NOI IL TEMPO SUFFICIENTE PER CONVINCERE LA WB E LA NBC AD ACCONSENTIRE A FARE IL FILM DI CHUCK. |
***GeyBy71*** |
#1465 Re:2012-06-10 17:29Sei sicuro al 100% che si tratta proprio di ZACHARY LEVI star di CHUCK e non un fan con il suo nome?....Molti fan di CHUCK usano i nomi dei protagonisti come avatar....QUINDI ASSICURATI CHE SIA REALMENTE LUI. |
***GeyBy71*** |
#1466 Re:2012-06-10 18:07Tu gli hai scritto " ZAC MILIONI DI FAN VOGLIONO LE RISPOSTE SU CHUCK....e lui ti ha risposto: " RISPONDO ALLE TUE DOMANDE " Ma se realmente è ZACHARY ...Può rispondere a queste domande? 1) SARAH si innamorerà di nuovo di CHUCK?... 2) Riacquisterà di nuovo la memoria? 3) Saranno felici come prima?....ed andranno a vivere nella loro casa dei sogni con il loro tanto desiderato Baby Bartowski? 4) Continueranno a fare le spie delle CARMICHAEL INDUSTRIES oppure saranno spie informatiche come hanno progettato negli ultimi episodi della 5^ stagione? 5) Morgan ed Alex si sposeranno? 6) Ellie e Devon saranno felici a CHICAGO? 7) I Geffster diventeranno famosi in GERMANIA? 8) Casey...alla fine si metterà con GERTRUDE? BIG MIKE e tutti i membri del BUY MORE che fine faranno? SE LUI RISPONDERA' A TUTTE QUESTE DOMANDE....AVREMO UN QUADRO PIU' PRECISO DELLA SITUAZIONE. |
amedeo91 |
#14672012-06-10 18:43GeyBy se fosse il vero account di zac non potrebbe rispondere ad alcuna domanda se non spiegando ciò che potrebbe avvenire. Se mai io gli chiederei se ci sono delle possibilità concrete di vedere una nuova stagione o un film su chuck ;) |
***GeyBy71*** |
#1468 Re:2012-06-10 19:08Se fosse il vero account di ZAC....ma non ne sei sicuro....Comunque, se fosse lui la risposta sarebbe: " Una nuova stagione sarebbe impossibile ma in futuro gli piacerebbe fare il film su CHUCK....Perchè tutto il cast per lui è come una seconda famiglia. |
amedeo91 |
#14692012-06-10 20:06Sisi però intendo mettere la domanda in forma di fans ovvero se c'è qualcosa che possiamo fare x spingere verso il film/stagione :P |
lelly |
#14702012-06-10 20:27eiiii ragazzi scusateee,io come charles ho dovuto studiare per recuperare le materie a scuola....cmq direi ancora nessuna novità è |
mcorona86 |
#1471 Re: Re:2012-06-10 22:16Domande inutili.... :-) |
CHARLES CHARMICAEL |
#14722012-06-10 22:23ragazzi penso ke lo sia anche perchè ho visto altri tweet precedenti che si riferivano alla serie CHUCK E LUI RINGRAZIAVA IL CAST comunque io glielo chiederò...ma IO LI FARO COPIA INCOLLA DELLE TUE DOMANDE E LE INVIERò ANCHE SE NN POSSO FARLO PERCHè TWITTER IMPONE la scrittura con solo 140 CARATTERI SE NON SBAGLIO...MA GLI FARò CAPIRE SICURAMENTE QUELLO KE CHIEDIAMO...FORZA CHUCK |
mcorona86 |
#14732012-06-10 23:05Basta che ci dice il nickname di chi ti ha risposto per sapere chi è!! Comunque non fare quelle domande... È ovvio che se mai ti rispondesse sarebbe solo l suo punto d vista, e a parte il fatto che mi sembrerebbero ovvie le risposte, alla fine sappiamo quello che avrebbero voluto gli sceneggiatori il che vale molto di piu della sua opinione... Quello che ci servirebbe sarebbe una indicazione sulla possibilità concreta di una nuova serie o di un film |
***GeyBy71*** |
#1474 Re: Re: Re:2012-06-10 23:07Perchè inutili?...Sono alcune delle domande che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso.Per questo ed altri motivi che stiamo lottando...combattendo tutt'insieme per avere la 6^ stagione o in alternativa il film di CHUCK.IO, a quelle domande voglio risposte concrete....Il finale lo voglio " VEDERE "..... non " IMMAGINARE "....TU per quale motivo vuoi la 6^ stagione di CHUCK se non per le domande che ho menzionato?...Io ancora non l'ho capito. P.S.:comunque quello che interessa a tutti i fans in questo momento è....se può darci un aiuto....un suggerimento per avere la 6^ stagione o il film di CHUCK.
|
***GeyBy71*** |
#1475 Re:2012-06-10 23:29Mi potresti dire la foto di ZACHARY LEVI (quello originale) qual'è?.....Ci sono talmente tanti Zachary che non riesco a capire qual'è quello vero. |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2267 Creata: 2025-01-17
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO BAGNASCO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2251 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. STANISŁAW DZIWISZ Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2120 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIUSEPPE BETORI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2045 Creata: 2025-01-08
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. GIANFRANCO RAVASI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1955 Creata: 2025-01-08
7 DOMANDE A MONS. GUIDO MARINI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1586 Creata: 2025-01-16
Ricostruzione della seggiovia del comprensorio del Monte Sirino
944 Creata: 2025-01-29
Riportiamo Cartuccia Bruno e Carmelina a Oppido Lucano
284 Creata: 2025-01-26
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18146 Creata: 2023-10-23
AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP A RIGETTI E LICENZIAMENTI, MAGGIORI DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2719 Creata: 2024-12-10
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
525 Creata: 2024-06-24
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2519 Creata: 2024-12-03
No al parco eolico Bric Surite e ad altre pale eoliche nel comune di Altare
65 Creata: 2025-02-04
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1697 Creata: 2024-12-12
contro antenna iliad vicino a case
53 Creata: 2025-02-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5131 Creata: 2024-11-14
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1199 Creata: 2024-12-06
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
278 Creata: 2024-08-29
Meritiamo strade pulite
23 Creata: 2025-01-27
Retribuzione autisti professionali
21 Creata: 2025-01-11