Mozione sfiducia Direttivo Ente Nazionale Sordi

Gentili Soci ENS,

Sono Anna Caruso socia ENS dal 1993, Vorrei chiedervi di sostenermi in questa petizione affinché l' Ente Nazionale Sordi sia controllato e gestito da persone in grado di occuparsi di noi sordi.

Attualmente il Consiglio Direttivo dell' ENS e il Presidente non hanno fornito una amministrazione chiara dei soldi provenienti dallo Stato e da noi soci.

Le quote vengono trattenute in Sede Centrale e alcune sedi sono commissariate e chi paga questo commissariamento?

Sono preoccupata per il futuro del nostro amato ENTE che ad oggi non ha prodotto alcun risultato in termini di tutela e di assistenza nei confronti di noi sordi.

L'attuale gestione dell' Ente non ha tenuto conto di Bambini sordi, anziani sordi , giovani disoccupati sordi ed è incapace di prendere provvedimenti in termini di tutela delle persone sorde.

La cosa più grave che balza agli occhi le varie delibere per decidere stipendi dei dirigenti e gettoni di presenza come se l' ENS fosse una multinazionale.

É per questo che chiedo a tutti i sordi Tesserati ENS d'Italia di promuovere questa petizione per la Mozione di Sfiducia affinchè si possa serenamente tornare al voto per indicare le persone più adatte a gestire il nostro amato ENS.

Vi lascio con queste mie sentite parole: NON ABBIATE PAURA! FIRMATE CON ME QUESTA PETIZIONE E FATELA CIRCOLARE.. L' ENS DEVE TORNARE NELLE NOSTRE MANI.

Basta decidere senza di noi!

W l' ENS ! W Noi sordi Soci!

Ricordatevi abbiamo potere anche noi di mandare a casa chi non sa governare bene.