Installazione semaforo all'incrocio della morte a Baraggia di Suno (NO)

Un incrocio mortale a Baraggia di Suno dove molta gente non è sopravvissuta e molti incidenti, meno gravi, non sono stati neanche segnalati sui giornali.

È da mesi che si richiede un semaforo all'incrocio e dopo che il sindaco di Suno ha ipotizzato sia meglio costruire una rotonda, si ostina comunque a non fare niente.

L'incidente più recente è successo settimana scorsa e sono io la diretta coinvolta, dalle dinamiche dell'incidente è stato un miracolo che io sia ancora qui, ma visto che sono qui per raccontarlo, sono anche qui per fare il massimo per evitare che altre persone possano fare la mia stessa fine, se non peggio.

Vi chiedo quindi di aiutarmi a portare avanti questo progetto, perché bisogna fare qualcosa e non si può stare con le mani in mano e come sindaco non ritengo giusto lasciar morire altra gente solo perché ti entrano dei soldi in tasca.

Bisogna fare qualcosa e bisogna farlo ora, forse sarà inutile tutto questo, ma sicuramente posso dire di averci provato, quindi vi chiedo umilmente di contribuire, soprattutto per chi quel incrocio lo passa tutti i giorni e anche più volte al giorno, facciamolo perché è giusto farlo, facciamolo per la nostra sicurezza e quella altrui.

Firmando, accetto che Gemma Orzenini possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Non mostreremo pubblicamente il tuo indirizzo online.

Non mostreremo pubblicamente il tuo codice postale online.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: