Una firma per Chuck 6

Quoted post

ricky

2013-02-15 12:42

Risposte

Stefan

#3458 Re:

2013-02-15 13:03:43

#3457: ricky -

Grazie per il link, ma è sempre meglio avere del denaro da dei veri finanziatori, comunque devo ammettere che la cifra raggiunta è notevole, ma la mia domanda resta aperta, a quanto dovrebbe ammontare la somma in denaro per raggiungere un preventivo adeguato per il film? Io donerei volentieri dei soldi, ma non me la sento pechè questi siti non sempre sono sicuri e dunque vorrei più certezze, comunque da quello che ho letto quei soldi non servono propio per finanziare il film, ma per dimostrare ai network la buona volontà dei fan, insomma vengono raccolti a titolo dimostrativo. Una curiosità, qualcuno di voi ha gia fatto una donazione?

*GeyBy*

#3460 Re:

2013-02-15 14:14:56

#3457: ricky -  

Rycky.... non per spegnere  il tuo entusiasmo ma.....non fare troppo affidamento su quella cifra perchè potrebbe essere una " bufala ".... E' già capitato nei mesi scorsi....infatti la cifra era arrivava addirittura a più di 10 milioni di dollari....Naturalmente era uno stupido scherzo di idioti.....Infatti quella cifra venne poi cancellata....Anch'io mi auguro di cuore che la cifra è vera.....però resto con i piedi ben piantati per terra.