Una firma per Chuck 6

Quoted post

Stefan

#3458 Re:

2013-02-15 13:03

#3457: ricky -

Grazie per il link, ma è sempre meglio avere del denaro da dei veri finanziatori, comunque devo ammettere che la cifra raggiunta è notevole, ma la mia domanda resta aperta, a quanto dovrebbe ammontare la somma in denaro per raggiungere un preventivo adeguato per il film? Io donerei volentieri dei soldi, ma non me la sento pechè questi siti non sempre sono sicuri e dunque vorrei più certezze, comunque da quello che ho letto quei soldi non servono propio per finanziare il film, ma per dimostrare ai network la buona volontà dei fan, insomma vengono raccolti a titolo dimostrativo. Una curiosità, qualcuno di voi ha gia fatto una donazione?

Risposte

*GeyBy*

#3462 Re: Re:

2013-02-15 14:31:11

#3458: Stefan - Re:  

Donerei volentieri dei soldi ma ....come te, anch'io non mi fido molto di questi siti....comunque per rispondere alla tua domanda....Alla WB occorrono 21 milioni di dollari per finanziare il film....I soldi di questo sito servono proprio per finanziare il film ma soprattutto per dimostrare alla WB che i fan tengono moltissimo a CHUCK...Se poi il " non " si dovesse fare....userebbero i soldi per un WebMovie...