Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #2806 Re: Re: Re:

2012-11-09 22:33

#2805: Ricku G. - Re: Re:  

Ti rispondo io.....nella 2^ stagione ci sono state delle  scene quasi spinte....1)  tra Ellie e Devon nel ripostiglio....2)  tra Sarah e Cole Barker (agente inglese dell'MI16) quando Sarah ha sedotto Cole nella stanza d'albergo spogliandosi a vicenda per sfilargli la cintura con il microchip .....e  3)  tra Chuck e Jill....quando stavano in camera da letto ed erano quasi nudi....  Non dico che tra Chuck e Sarah ci dovevano essere delle scene come quelle di Dexter ma.....almeno qualcuna simile  come quelle della 2^ stagione SI  però.....dato che quelle scene  erano consentite per tutti...grandi e bambini. IO  non critico la scena di per sè.....non me ne frega niente.... Yvonne può fare tutte le scene di sesso che vuole....a me quello che non va giù è il fatto che.....sia quando è diventata la ragazza di Chuck....sia quando è diventata sua moglie....la sua espressione non è cambiata....il suo sguardo era sempre glaciale....gelido  come un icesberg....(Scommetto che mi criticherai....mi criticherete anche per questo....che dirai e direte che non è così....OK, per me va bene....ormai ci sono abituata).

Comunque come hai detto tu....ognuno è libero di esprimere il proprio parere....il proprio punto di vista.....che sia condiviso oppure no...e il mio è questo. La penso così e non cambio idea....Se poi volete continuare a polemizzarci sopra perchè ho scriticato Yvonne....allora sarò costretta a non scrivere più in questa petizione come è già successo su twitter....e sinceramente mi dispiacerebbe molto.