Una firma per Chuck 6

*GeyBy71*

/ #2218 Re: Re: Re: Re:

2012-08-13 11:44

#2216: Ricku - Re: Re: Re:  

Hai rasgione, il tuo commento c'è solo che mi era sfuggito....Per quanto riguarda i link...qui non posso aiutarti, perchè se hai letto i miei commenti, mi hanno informata....se vuoi parlare direttamente con la fonte...ti accontento subito.....è Amedeo91.

Per quanto riguarda  nell'essere un vero fan o no....ti posso giurare che...io lo sono e lotterò fino alla fine...senza fermarmi mai....che si faccia o meno il film....perchè, se il film si fà, la mia felicità sarà immensa nell'aver contribuito a vincere questa lotta.....se invece non si dovesse fare.....avrò la consolazione di aver tentato qualsiasi cosa per avere il film....non avrò rimpianti.Per quanto riguarda la mia ostinazione nei tuoi confronti....adesso sei tu che hai frainteso me....io cerco soltanto di farti capire che ...essere realisti ..va bene ma....sognare non costa nulla.

Non ti sto incolpaldo di nulla, tu sei molto più realista di noi, ho capito cosa intendi dire, ci vai con i piedi di piombo per non avere una delusione ma....credimi, come disse Sarah a sua madre: " Chuck mi ha insegnato che qualche volta è bello farsi sorprendere "....con questo cosa intendo dire?.....Sognare, illudersi anche, è un modo per essere vivi, per darti la carica, per infonderti fiducia, coraggio, speranza e speranza in te stesso....Prova, e vedrai che ho ragione...

Ed infine...io personalmente qui ti vorrò sempre...il tuo parere conta come tutti quelli che scrivono qui....nessuno ti caccia via...a meno che non sia tu a non voler più avere a che fare con noi....In questo caso, mi dispiacerebbe molto se tu te ne andassi.....Poi io con chi litigo??????????....ahahahahahahah...... scherzoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!