Una firma per Chuck 6

*GeyBy71*

/ #2211 Re: Re:

2012-08-12 20:43

#2209: Ricku - Re:  

Ed io puntualmente ti rispondo.....

1)  A parte il fatto che il tuo commento non c'è...altrimenti l'avrei visto e letto.

2)  Questa notizia è stata riportata da 3 siti americani....Alla mia domanda se questi siti erano attendibili.....la risposta è stata che , le notizie che giungono qui in Italia, partono da questi siti....quindi sono attendibilissimi....

3) 21 milioni di dollari ..in 6 mesi, volendo si possono trovare.....Basta solo un pò di buona volontà e impegno.

4) Senza offesa ma..."figlio mio", sei il pessimismo personificato....ogni cosa che diciamo qualcosa, ogni idea che proponiamo....tu devi sempre smozzare gli entusiasmi.....Un pò più di fiducia,  di speranza e di fede.... soprattutto in te stesso.....E che diamine.

Questo tuo atteggiamento mi fa pensare che non sei un vero fan di Chuck (premetto.... non è una polemica nei tuoi confronti)....voglio solo dire che....tu non credi fino in fondo alla lotta che abbiamo intrapreso......perchè, un vero fan....non perde mai la speranza e la fiducia....e ci mette il cuore  in quello che fà.....

Ed è quello che tutti noi quì...compreso tutti i fan del mondo ...FANNO....CI METTONO IL CUORE.....