Una firma per Chuck 6
*GeyBy71* |
/ #2118 Re: Re: Re:2012-08-02 10:16Tutti i fan del mondo, (compresi noi Italiani)...si stanno mobilitando, stanno lottando con le unghie e con i denti per raggiungere l'obbiettivo prefissato....il film di CHUCK...Se si sono dati tanto da fare....se ci si stanno mettendo con impegno e determinazione ( anche noi )....significa che credono ( e crediamo )...in quello che fanno ( e che facciamo )....perchè vogliono ( e vogliamo ) il ritorno di CHUCK ma soprattutto chiedono come noi le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso ed un finale degno di questa serie. Anche si protagonisti sono rimasti meravigliati del finale di CHUCK...soprattutto YVONNE, si aspettava una gravidanza a fine stagione ( parole sue )....Io credo di aver capito cosa vuoi dire....i produttori hanno voluto fare un finale diverso per dare a noi fan la possibilità di creare il loro futuro a nostra immagine.....E' questo che a me non va giù...IO il loro futuro non voglio " IMMAGINARLO " ma " VEDERLO "....e come me, la pensano milioni e milioni di FAN....Se così non fosse...avrebbero accettato il finale e se ne sarebbero fregati che CHUCK sia finito...Sono sicura, anche i PROTAGONISTI la pensano come i fan...perchè altrimenti...Ryan McPartlin non avrebbe preso l'iniziativa del tour. Tu mi dirai: " Lui è in vacanza " ....ed io ti rispondo: Si, è così ma...sta anche girando tutti gli Stati Uniti per avere consensi e soldi dai fan per realizzare il film di CHUCK ".Anche loro credono a questo progetto perchè ci crediamo NOI ...perchè lo vogliamo NOI con tutto il cuore ....con tutte le nostre forze....VEDONO e SANNO che CHUCK ha i fan più fedeli di qualsiasi altra serie TV e....sono convinta, vogliono ricambiare questa nostra fedeltà aiutandoci nella nostra battaglia contro la WB ed NBC....IO comprendo cosa cerchi di farci capire....vuoi metterci di fronte alla realtà....che se il film non si dovesse fare....ci risparmieremo un'enorme delusione. Ti ringrazio di cuore per questo ma....credimi....preferisco una grande delusione.... però, con la consolazione che ho fatto il possibile e l'impossibile ,... che ho lottato come una tigre per cercare di raggiungere l'obbiettivo prefissatomi anzichè il rimpianto non aver fatto completamente niente....Sono sicura al 100% che tutti i fan del mondo ( compresi noi )....alla fine saremo ricompensati con un grandissimo regalo...."IL FILM DI CHUCK"....e questa sicurezza mi viene dal cuore perchè abbiamo il supporto di ZACHARY, YVONNE, RYAN, e tutti il resto del cast.....Loro ci stanno mandando un segnale preciso....NON DOBBIAMO MOLLARE....MAI...perchè possiamo farcela......e ce la faremo...Quindi ti chiedo: " Sei con con NOI o contro di NOI?. TUTTI X UNO E UNO PER TUTTI ..... X CHUCK & SARAH ED IL TEAM BARTOWSKI..... |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2478 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2434 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2328 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2296 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2174 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1504 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1344 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1072 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17756 Creata: 2023-10-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
243 Creata: 2024-12-10
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
115 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!
422 Creata: 2024-11-08
Vaccino obbligatorio?Io dico NO!