Una firma per Chuck 6

Rikcu

/ #1324 Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:50

#1323: mcorona86 - Re: Sesta serie...Perché???

Non l'hanno chiesto a Big Mike ma direttamente alla NBC che ha risposto in quel modo decisamente rilevante e confortante...

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???: Sono completamento in accordo con te, hai scritto davvero un messaggio bellissimo, articolato, espresso bene e che dice tutte cose verissime, anche a me questo ''calo'' è sembrato evidente, ma voglio anche io attribuirlo solo ad un calo del budget :)

Comunque sia una cosa è innegabile, le ultime due puntate della 5 stagione, sembravano aver ripreso quello che c'era all'inizio, sono state per me commoventi ed emozionatissime, sarà per quello che è successo ma mi sono sembrato davvero eccezionali.

Una 6^ serie potrebbe rivelarsi molto probabilmente un flop e rovinare quanto di bello ci hanno fatto vedere per 5 anni, ma è pur vero che non ci possono lasciare così, con questo finale che ci lascia sospesi, con l'amaro in bocca e con la sensazione che tutta la trafila che ha portato all'evolversi della storia di Chuck e Sarah nel corso delle serie non sia servito a molto, essendo tornati al punto di partenza e questo un po' dispiace.

Vorrei tanto un film, che come ha detto mcorona86 spiegasse tutto, concludesse la storia con un bel lieto fine e che ci regali qualche altra emozione.

Questa idea è però un pò difficile da realizzarsi per due semplici motivi:

1- Il budget, fare un film ''decente'' richiede davvero tanti soldi, degli sponsor, un produttore ecc ecc

2- Anche se la prima opzione fosse presente, il film come si diceva prima per ''essere accessibile a tutti'' e non solo a quelli che hanno sempre guardato la serie, dovrebbe far vedere una storia completamente diversa rispetto alla conclusione del telefilm e nella quale tutto quello che è successo a Chuck e Sarah sia annullato, oppure fare un riassiunto a inizio film di dieci minuti che spieghi tutto, ma non lo troverei molto carino....non per me che ho sempre visto tutte le puntate ma per chi va al cinema a vedere un film con spensieratezza, dove non capisce niente della trama per colpa del film che riprende i fatti della serie.

Personalmente non me ne fregherebbe nulla degli altri, ma bisogna capire l'esigenza del pubblico e sopratutto dei produttori che alla fin fine vogliono solo poter guadagnare e in quel modo non sarebbe in parte possibile farlo...