Una firma per Chuck 6

Ricku

/ #1169 Re: Re:

2012-05-28 19:22

#1168: sam - Re:

Credo che intendesse non solo di mettere il vero indirizzo email ma anche e sopratutto il nostro vero nome e cognome (prima di postare la firma, se non siete sicuri di questo, potete sempre spuntare l'opzione che vi consente di non far vedere agli altri la vostra firma, rendendovi quindi anonimi) tutto ciò come vi ha già spiegato, è FONDAMENTALE per rendere seria e valida la nostra petizione, quindi ascoltatelo e fatelo, mi raccomando ;)

Per quanto riguarda quelli che scrivono i post, mettendo messaggi promozionali, credo che molto probabilmente siano BOT già preimpostati per fare questo, cioè account falsi creati da specifici programmi dei computer, che iniziano a spammare nei siti scrivendo link promozionali.

Voi fate come con il nostro caro ''ospite'' ingnorate i loro messaggi, tanto alla fine basta solo scorrere un pò la pagina (non credo che sia tanta la fatica da fare :D) e andare dai post che più vi aggradano, oppure chiedere al gestore della petizione se si può in qualche modo bannare gli account di questi falsi BOT che scrivono solo in automatico, ma per quanto riguarda questo, io non saprei proprio come fare...