Una firma per Chuck 6

mcorona86

/ #1146

2012-05-27 22:35

Dunque ho parlato con alcuni amici... Mi hanno detto che più che la NBC è la WB che dovrebbe essere contattata e che comunque la WB non ha mai detto nulla di ufficiale sulla chiusura completa della serie (in prespettiva quindi di un'altra serie, di un film, di un fumetto ecc).
Per cui stanno ancora aspettando che la WB si pronunci e dica una parola definitiva!
Richu a dire il vero... non lo ho ignorato nemmeno io del tutto ma cmq... Ma chi è l'utente gestore di questa petizione? Non si possono bannare i suoi messaggi visto che sono contro lo spirito per cui è stata aperta questa discussione? Sono sempre pronto ad accogliere tutti i punti di vista, ma non accetto che in una discussione dove si cerca di salvare un prodotto, ci sia qualcuno che scrive SOLO per deriderci sul fatto che la situazione è difficoltosa o gioire per la fine della trasissione su Italia 1. Non ha senso. Oltre ad offendere tutti (perchè è lui che ha iniziato, ma questo è secondario, non voglio fare il bambino di due anni come lui)