Una firma per Chuck 6

Ricku

/ #1128 Re:

2012-05-27 14:43

#1127: CHARLES CHARMICAEL -

Dai titoli che vedo sul giornare dei programmi che ho comprato oggi io, verrà trasmessa la 2^ stagione e non la prima :D

Se è al contrario meglio così, ma non credo....

Comunque sia, secondo me la seconda è la migliore stagione di tutte, è davvero bellissima, mi ricordo chuck e sarah che si baciavano appassionatamente, i discorsi strappalacrime di chuck, le puntate che ti mettevano un vuoto allo stomaco assurdo, l'azione incessante e stupenda che c'era prima, sono davvero felicissimo di poter rivedere tutto ciò e ricordare ancora una volta il bello che è stato. Poi è davvero interessante poter vedere l'evoluzione della relazione tra i due protagonisti quando ancora non erano insieme ma si amavano a vicenda, sapendo già che poi si metteranno insieme e si sposeranno, però è altrettanto brutto sapere che tuttò ciò finirà con la perdita di memoria di sarah, che si dimenticherà di tutto, anche di quello che faceva quando lavorava al negozio dello yotugurt ecc però non voglio pensarci, ma solo godermi da lunedì prossimo, ancora una volta questo capolavoro.

Che poi se non ricordo male le prime tre puntate erano davvero piene di colpi di scena, di dialoghi mozzafiato e di altre battute divertenti, non vedo l'ora ^^