Una firma per Chuck 6

***GeyBy71***

/ #739

2012-05-15 10:01

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!.
incomincio la giornata dicendovi che le notizie che ho appena letto, non mi scoraggiano...non mi demoralizzano, al contrario, mi dà una carica in più e non devono scoraggiare neppure voi.Se pensate che quello che stiamo facendo sia tutto inutile....vi sbagliate.
FINO A QUANDO LA NBC O UNO DEI PROTAGONISTI NON MI DARA' L'ASSOLUTA CERTEZZA CHE CHUCK E' DEFINITIVAMENTE CHIUSO....IO NON MI ARRENDERO' MAI.
Continuerò a tempestare di tweet la NBC..i protagonisti....e tutti quelli  che seguo.
VOI NON SMETTETE MAI DI FIRMARE....
Se il presidente della NBC pensa di essere il più forte e che IO.... noi ci arrendiamo....beh, si sbaglia di grosso....evidentemente non mi conosce.(io sono la PAZIENZA pesrsonalizzata)...
LA lista che ha stipulato " chuck x seo "...un giorno ci sarà anche il nome di CHUCK.
RAGAZZI....PROMETTETEMI CHE NON VI ARRENDERETE....CHE CONTINUERETE A LOTTARE E CHE TUTTi GLI SFORZI E L'IMPEGNO CHE STIAMO IMPIEGANDO PER QUESTA BATTAGLIA CONTRO L'NBC... NON SIA STATO TEMPO PERSO.
FORZA E CORAGGIO....FACCIAMOLO X CHUCK E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI....OK?
P.S.:Sicura che questa Bailey era un membro della crew di Chuck?....vorrei esserne sicura prima di mandarle un tweet.
Per quanto riguarda i protagonisti...ancora non ho ricevuto nessuna risposta.