petizione.emanuela@libero.it

Ospite

/ #4257

2012-02-15 23:42

Non riesco a pensare a questa ragazza ormai una donna senza un nodo in gola. Ricordo, quando accadde, che avevo mio figlio piccolo ed ero anch'io poco più di una ragazzina e vivevo questo dolore da ragazza privata della sua libertà(in cuor mio speravo in qualche scappatella x un banale problema)e da mamma, per cui non riuscivo a trovare pace e mi sembrava di impazzire per la sorte di Emanuela. Non è possibile che ad oggi non si sappia ancora niente,nessuno di quelli a conoscenza della verità ha un briciolo di coscienza? Non mi spaventa tanto che dovrebbero essere uomini di chiesa in prima persona a parlare, perchè, poco credo nella cocienza di questi ultimi, ma sicuramente questa allora splendida ragazza era benvoluta da tanti,cosi solare,
penso che avesse molti amici,nussuno ha potuto dare aiuti validi x una svolta alle indagini o qualcuno ha affossato il tutto?Ora credo solo nella tenacia del fratello e di tutti quelli che lo sostengono.Spero in un piacevole epilogo, voglio pensare positivo.Se lo merita la famiglia e un poco poco anche chi come me non ha mai dimenticato questa bellissima ragazza.