petizione.emanuela@libero.it


Ospite

/ #2875

2011-12-22 14:01

Sin da bambina seguo con sgomento questo caso, reso ancora più eclatante dal fatto di essere capitato ad una Cittadina del Vaticano che, a mio avviso, avrebbe dovuto maggiormente godere di una massima protezione.
Alla luce dei tanti misfatti storici attribuiti alla chiesa temporale e, per ultimo alla tragedia di Elisa Claps, sono arrivata alla conclusione che dove c'è POTERE c'è MAFIA.
A tal proposito, La chiesa ha sempre volutamente travisato le Parole di Gesù pronunciate a Pietro: "Su questa Pietra edificherai la MIA CHIESA". Egli non intendeva una chiesa composta da orpelli, bardature, icone...bensì la Sua Chiesa doveva rappresentare la Fratellanza in atto, la Carità: la pietra significava la ROCCIA, la Fortezza Spirituale del Suo Insegnamento.
Gesù si è MANIFESTATO in una Stalla ed ha vissuto la Sua Vita andando Egli stesso incontro alle genti, verso i Suoi figli, per le vie....
Cosa fa la Chiesa? Si trincera dietro una Struttura fatta di forma ed apparenza....ma le coscienze sono stanche....hanno ormai percepito che dietro il SISTEMA MARCIO si nasconde purtroppo l'uomo.....ed allora le cose devono cambiare....l'Apocalisse di cui tanto si parla in giro è l'argomento del III Segreto di Fatima che il Vaticano ha preferito non svelare...."la Chiesa cadrà e con Lei tutto ciò che è putrido"...e allora che ben venga questa Apocalisse!Quando si tocca il Fondo...bisogna risalire la china...
Sono vicina con il cuore e l'Anima alla Famiglia di Emanuela e a tutte le Famiglie colpite nella sofferenza.
Adriana Zappalà