Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3869 Re: Re: Re: Re:

2013-03-20 15:33

#3868: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Guarda che ha parlato ancora nella presentazione della sua nuova commedia.... ha dato ulteriori dettagli...

So che vuoi il film tradizionale ma cosa pensi del webfilm con le caratteristiche che ti ho dato nei miei post  precedenti?

Noi italiani ci stiamo muovendo, dovrebbero farlo anche gli altri soprattutto negli USA, altrimenti non si farà niente. da quello che ho capito sarà una questione interna, a meno che non ci sia una vera e propria sollevazione da parte dei fans non americani...... i movimenti spontanei sono sempre i migliori! comunque ti ho già detto che i tempi saranno lunghi..... bisogna avere pazienza. Fasi: interviste di Zac, valuta la reazione dei fans, Nerd HQ 2013 parlerà più approfonditamente a seconda di quello che è riuscito ad ottenere (se invita tutto il cast sarà un segnale positivo).

Penso che in questo momento più di contattare WB e Zac dovremmo contattare i fans di altri paesi e vedere cosa fanno. Ho pubblicizatto la petizione su twetter che hai postato.... serve per raccogliere l'appoggio di tutti i fans del mondo vero? Le petizioni serviranno a poco, ma una raccolta adesioni unica per tutti i fans può servire. In realtà servirebbe di più una pagina FB creata o da Zac o da Fans USA per raccogliere adesioni in tutto il mondo. deve partire tutto da lì, ma in mancanza facciamo noi....

oggi fanno la riunione gli organizzatori del flash mob.... speriamo bene!!!