Una firma per Chuck 6
Alexander |
/ #3839 Re: Re: Re:2013-03-19 15:26Bene su quella petizione potresti scrivere anche del flash mob? vedi mio post 3813. Io stò facendo lo stesso ma il mio inglese è scarso.... sono riuscito con Chuckmovie, che ha fatto un articolo su di noi. Ti chiedo un favore potresti scrivere al forum francese di chuck (se riesci anche su quello di altri paesi). Dovresti informarli che dopo le dichiarazioni di Zacary noi stiamo organizzando un flash mob per avere il film e che vogliamo fargli sapere che appoggeremo il progetto kickstarter, chiedergli come hanno reagito loro alla notiza e se sono interessati ad organizzarlo anche loro. Altra proposta che ti faccio è che dovremmo scrivere a chucktv (io ci ho provato ma non hanno risposto) e chiedergli di fare un articolo su di noi (flash mob) e che i fans italiani vorrebbero Zacary e Yvonne in Italia, se hanno intenzione di organizzare qualche iniziativa in america e se vogliono unirsi a noi. Ultimo vorrei scrivere al Nerdmachine (o scrivere nel forum). Molto probabilmente faranno un NERD HQ in luglio (penso che lì parleranno del film e sarà dopo il ns flash mob), sarebbe da scrivergli della nostra iniziativa (flash mob) e che vorremmo invitare Zacary. chiediamo se hanno intenzione di invitare tutto il cast di chuck al NERD HQm se parleranno del film e nell'occasione se vogliono citare le iniziative dei fans (italiani) che intendono appoggiare il progetto kickstarter (dobbiamo proporgli di estendere la raccolta fondi anche ai fans esteri) e infine se hanno intenzione (noi consigliamo di farlo) di proporre/organizzare altri eventi nel mondo per appoggiare la realizzazione del film. Penso che il NERD HQ sarà l'evento di svolta per avere un film o per avere notizie in tal senso e se ci muoviamo bene e abbiamo successo a quell'evento Zacary potrà portare materiale sufficiente per provare l'appoggio dei fans per il film!! Chiedo a te perchè ho visto che scrivi in inglese e ci tieni all'iniziativa. Se non l'hai fatto iscriviti anche tu al flash mob. |
|
Petizioni promosse da altri utenti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
34402 Creata: 2025-02-14
SUPPLICA AL REGGENTE: VERITA’ ASSOLUTA SULLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI DOPO ANTIPAPA FRANCESCO
2514 Creata: 2025-03-10
LE TERME CENTRALI MINERALI DI SOFIA – RIAPRIRE COME BAGNO
2208 Creata: 2025-02-12
PETIZIONE A SUA SANTITA’ PAPA FRANCESCO: APERTURA DEL PROCESSO SULLE DIMISSIONI DI BENEDETTO XVI
2107 Creata: 2025-03-01
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. REINHARD MARX Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1836 Creata: 2025-02-18
NO AL RIARMO EUROPEO
1670 Creata: 2025-03-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. PAOLO ROMEO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1605 Creata: 2025-02-18
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. MAURO PIACENZA Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1553 Creata: 2025-02-18
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. LUIS ANTONIO TAGLE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1552 Creata: 2025-02-18
Rigetto richiesta insediamento centro Minori con pregresse condanne penali a Passons (UD)
367 Creata: 2025-02-14
Dedicare la Piscina Comunale di Gardolo-TN a Silvano Danieli, pioniere del nuoto trentino
326 Creata: 2025-03-04
Una firma per la libertà
309 Creata: 2025-02-19
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
18441 Creata: 2023-10-23
7 DOMANDE A MONS. KONRAD KRAJEWSKI SULL’INCIDENTE DEL MARZO 2012 OCCORSO A PAPA BENEDETTO XVI
1253 Creata: 2025-02-06
PIZZO: SALVIAMO I GRANDI PANNELLI CERAMICI DALLA RIMOZIONE, REALIZZATI DAL MAESTRO GIOVANNI CURATOLO.
232 Creata: 2025-03-11
NO ALLA CENSURA: DIFENDIAMO LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE IN ITALIA
2539 Creata: 2025-01-17
Salvaguardia ambientale di Chialamberto e della Val Grande di Lanzo
216 Creata: 2025-02-17
Richiesta di Rimozione della Statua "Ritorno alla Natura"
144 Creata: 2025-02-11
Salvare il distributore di acqua potabile a Montefiascone
119 Creata: 2025-02-12
SALVARE IL DEMANIO PUBBLICO DEL FIUME MELANDRO, SENZA CONCESSIONE A PRIVATI.
115 Creata: 2025-02-20