Una firma per Chuck 6

*GeyBy*

/ #3775 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 17:53

#3765: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

1 ) Il problema è che il tweet di Zachary è uscito in forma privata  ( Cioè solo sul suo profilo )... e non in forma pubblica, in modo da poterlo leggere tutti....Io ad esempio l'ho saputo solo grazie ad una mia amica .... Mi ha detto di andare nel suo profilo, e così l'ho visto....Come si può PUBBLICIZZARE il suo tweet?....Hai un' idea?.

2) E' più facile che trovi un ago in un pagliaio, che contattare i creatori di questa petizione

3) Chi lo prepara questo " breve testo " da mandare a Zachary, WB e Kickstarter ?...Zachary, a parte il tweet, non ci ha fatto sapere più niente.

4) Abbiamo esaurito tutte le idee....le abbiamo provate tutte....Come sai, ho persino mandato una lettera a Yvonne  e una al presidente della WB ....Ho mandato i tweet a big mike invitandolo al flash mob ( Abbiamo il 50% che verrà )....Adesso la prossima mossa tocca proprio a Zachary....E deve muoversi in fretta se non vuole che i fan perdano quel poco di passione per Chuck che è gli è rimasto.

5) Ho mandato un tweet a Yvonne pregandola di andare a leggere il tweet di Zachary (Prego Dio che gli sia arrivato e letto nel momento in cui si è connessa.....Ma non ci credo !!!! )

DAVVERO.....NON SO' PIU' COS' ALTRO FARE..... :( :( :( .