Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3727 Re:

2013-03-13 15:19

#3725: *GeyBy* -

Be' questo distrugge tutto e ci fa capire come mai nessuno si prende la responsabilità di fare il film. NON GLI FREGA NIENTE!!!!

interviste in riferimento al film:

1) Shwartz: mi piacerebbe che fra dieci anni un ragazzo che è cresciuto con Chuck venga da me con un progetto per la realizzazione di un film- DIECI ANNI, UN RAGAZZO!!! perchè oggi con migliaia di FANS no????

2) Zacary Levi: se i fans proponessero la realizzazione di un film (lui intende Web film) e raccogliessero i fondi, con $ 5 dollari a testa, però per realizzarlo ci vorrebbero centinaia di migliaia di fans che paghino in anticpo per il film, io andrei alla WB e darei il sangue per loro. - se fosse interessato perchè non fa la proposta, crea una pagina su internet cercando le adesioni e una volta ottenute va alla WB. per i soli fans è difficle organizzare una tale adesione. Se fossi io a proporla chi mi seguirebbe? invece se fosse zacary in quanti lo seguirebbero? Poi oltre ai fondi servirebbe un progetto, chi lo realizza i FANS o chi è nel campo?

Altra questione:

Fedak e Shwart: da più di un anno stanno lavorando a un progetto per una trilogia fantasy da proporre alle case cinematografiche - questo conferma la mia teoria che per fare un film occorre prima un progetto e poi tutto il resto, ma poi possiamo chiedere hanno anche in un cassetto il progetto per un film su Chuck? o era solo per accontentare i fans delusi (il finale fa schifo ma tanto ci sono gli 8 minuti in più e poi forse un film - tra i soddisfatti cmq in molti pensavano/speravano in queste 2 condizioni - la prima è stata una truffa e la seconda lo sarà). Gli auguro di fallire miseramente in tutto quello che sperano di fare!!!

Yvonne e Zacary: stanno cercando di lanciare le loro carriere e sinceramente ancora non ce la stanno facendo appieno (la cosa mi stupisce in quanto li ritengo bravissimi e superiori a molti altri - Yvonne visto le sue doti recitative e fisiche non è sfruttata e deve andare a fare film in Australia). Per noi Fans gli show dovrebbero durare tantissimo ma riconosco agli attori che legarsi troppo a un personaggio può essere rischioso per le loro carriere (vedi LUKE di Star Wars). Hanno bisogno di cambiare e quindi li comprendo. Farebbero il film in caso di non riuscita delle loro carriere e perdita di FANS, ma sarebbe triste..... o per sommossa popolare.

Voglio essere ancora ottimista... vediamo se riusciamo, nonostante tutto, a fare un bel flash mob con tante persone e una raccolta firme rilevante. Se non ci riusciamo... va be' ci abbiamo provato... se ci riusciamo gli inviamo il video e le firme e vediamo cosa fanno loro.... fanno il film tutto bene!! non fanno il film perderanno un grosso seguito di persone. Però noi avremo sempre la coscienza pulita in quanto abbiamo fatto il possibile e loro???? (ricordo che sono stati loro a citare il film).

Per i tweet e la lettera vedi tu io ti appoggio in ogni caso.