Una firma per Chuck 6

Alexander

/ #3619 Re: Re: Re: Re:

2013-03-04 23:41

#3617: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Fa parte del ridicolo: non è possibile piangere e dire di non provare nulla.... poi è assurdo pensare che tutto sia legato alla memoria: i sentimenti, l'attrazione trascendono la memoria fanno parte del sub-conscio, non si possono eliminare così. Poteva dire: ti credo, non ricordo nulla ho bisogno di tempo adesso voglio cercare e uccidere l'uomo che ci ha fatto questo.

Per questo trovo ridicola la trama, non è possibile ricordare il nome di un virus e come sistemare dei bicchieri e non ricordare il tocco e/o quei gesti naturali fatti con l'uomo che ami in modo assoluto (il gesto dei piedi freddi non lo fai perchè ti ricordi, lo fai in modo naturale senza pensarci, perchè c'è attrazione, fiducia e altro) Non mi risulta che l'amore e l'attrazione si basano sulla memoria, anche perchè se fosse così ci si dovrebbe chiedere come mai alcune persone stanno insieme....

Sarah si era innamorata di Chuck il primo giorno (quando ancora era un assassina) perchè era un bravo ragazzo, che aiutava il prossimo e per tutta la serie perchè non uccideva (nella 3° l'aveva lasciato perchè pensava che fosse cambiato). Quindi mi devono spiegare perchè Sarah, perdendo la memoria degli ultimi 5 anni e vede che Chuck aiuta il prossimo, è un bravo ragazzo, non uccide.... lo trova ridicolo e cerca di scappare dal castello perchè pensa che lui non possa più aiutarla nel cercare Quinn.

Concludo: Sarah sapeva che chuck era pazzamente innamorato di lei, sapeva che lei era innamorata di lui (visti i video) e decide di andarsene e lasciarlo perchè deve trovare se stessa. Mi domando ma se perdi la memoria e sai che avevi qualcosa di speciale con l'altra persona forse non è naturale pensare che quella persona possa aiutarti a ritrovare la memoria??? Almeno non dovresti provare a stare con lui per vedere come va e se poi è inutile te ne vai???? e che quindi la scena della spiaggia è inutile????

Gli autori sono stati RIDICOLI