CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE.
..!toty!.. |
#202 Re: Voi siete una vergogna2013-09-14 15:24#4: Incazzato - Voi siete una vergogna ma ke cazzo dici!?!...ha propio ragione perplessa... |
Ospite |
#2072013-09-21 23:19Io fino a qualche mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno, è vero che fumavo quelle leggere però sempre catrame era. Ora è dal mese di maggio che non tocco più una sigaretta, respiro meglio e alla mattina non ho più quel catarro che avevo fino a due mesi fa (non è che smettendo di fumare passa tutto subito, ci vuole qualche mese). Ho iniziato a svapare con nicotina 18 e ora sono a 0. Per me che ho fumato per 40anni la sigaretta elettronica è stata un toccasana, sia per la salute che per il portafoglio (spendevo 240 € al mese, ora poco meno di 40 !!). Se veramente allo Stato importa la nostra salute perchè tassare una cosa che non fa male? E perchè buttare in mezzo ad una strada chi ha creduto in questo lavoro e ha investito tutto quello che aveva? Tassassero altre cose inutili o pericolose e ci lascino in pace: |
Ospite |
#2082013-09-29 23:30Speriamo che tutti i soldi che ci ruberanno li spendano in medicine! |
Ospite |
#2102013-10-06 08:09se uno Stato interviene difendendo il suo Monopolio dei tabacchi che uccide le persone, togliendo opportunità di lavoro e un risparmio economico ad un popolo da mungere, significa che è un despota che vuole mantenere lo status quo allo stesso modo di un qualsiasi paese sudamericano tenuto per le palle dalle lobby che poi non investono in ospedali, ricerca medica e altro per compensare i danni causati alla collettività ma piuttosto per succhiare soldi. è uno Stato antidemocratico che difendendo se stesso uccide la democrazia, la libertà di vivere e di decidere. |
Ospite |
#2112013-10-07 06:49Oltre all' antipatia che lo stato mostra verso le e-sig, va ahimè messa in conto anche la diffidenza del fumatore medio verso questo prodotto. Persone che si impongono di smettere con la sigaretta - salvo poi ricominciare di lì a un mese - magari comprano il dispositivo senza nemmeno sapere che si può diluire la quantità di nicotina e attutire quel senso di pizzicore alla gola o considerandolo, anzichè un mezzo alternativo al fumo, un mezzo per smettere di fumare in toto (quindi anche di svapare).Insomma, un surrogato da defenestrare il prima possibile, non avente una vita e "dignità" propria. Davvero mi appare curioso come persone che fumano sigarette analogiche per decenni, magari - non è il mio caso in quanto fumavo da molti anni solo sigaretti - si facciano poi mille problemi su quelle elettroniche, magari dopo aver letto/sentito che "fanno male"... |
Ospite |
#2122013-10-22 19:13Chi vuole questa tassazzione,non è solo un ladro ma anche un assassino. Perchè vorrebbe che chi come me che ha smesso di fumare tabacco e ne ha avuto beneficio,si ammalasse. Dovreste vergonarvi,ci avete venduto additivi chimici nel tabacco,nelle sigarette sapendo che ci uccidevano,e ora ci venite a dire che il vapore aqueo ci fa male?Che siate maledetti se approverete questa tassazzione luridi............. |
Ospite |
#2162013-11-29 16:37Basta affossare l'iniziativa italiana con tasse, tasse e altre tasse |
Ospite |
#2172013-12-15 10:47ENNESIMA TASSA SULLA SALUTE. MANCA ANCORA TASSARE L'ARIA INQUINATA CHE DOBBIAMO RESPIRARE |
Ospite |
#2182013-12-19 18:51vorrei poter chiedere al ministro Saccomanni perchè ha condannato 5'000 lavoratori italiani che pagavano tasse e contribuiti allo stato? ha reso questo settore impraticabile... ho appena parlato con un negoziante specializzato che ha una moglie e due figli, aveva investito tutto in un negozietto di sigarette elettroniche e non sa se dal 1 gennaio potrà portare soldi a casa... perchè i governi hanno fatto decine di leggi apposta per salvare la FIAT e condannano i liberi professionisti e i negozianti che sono la colonna portante di questa nazione? non faccio altro che sentire che la sigaretta elettronica fa male o fa bene, ma lo volete capire che non esistono assoluti in campo medico! io fumavo 30 marlboro al giorno, non riuscivo più a salire una rampa di scale per non parlare dello sport! da quanto fumo la mia sigaretta elettronica sto benissimo, non ho più mal di gola, non mi sento affaticato, ho riscoperto odori e sapori che da tempo non provavo... ma io vorrei chiedere al ministro se il tabacco che ha ucciso miliardi di persone può essere comparato a qualcosa che nonsolo è riuscito a creare miracolosamente migliaia di posti di lavoro in prica crisi, ma che sta anche salvando migliaia di vite! senza considerare il costo di un malato di cancro che grava tantissimo sulla spesa pubblica. ora chiuderanno tutti i negozi di sigarette elettroniche, e milioni di italiani moriranno per il tabacco! complimenti! |
Ospite |
#2192014-01-18 07:35Monopolizzare un prodotto che aiuta le persone a smettere di fumare è una vergogna all'italiana. Se la tassa deve essere sui prodotti da consumo , non ha senso tassare un cavetto usb, una batteria o le custodie...Quanto consumo pensate ci sia su questo?? E i liquidi senza nicotina?? Sono da monopolizzare?? Trovo tutto molto, molto vergognoso!!! |
vfc |
#220 Re: Voi siete una vergogna2014-01-19 03:16#4: Incazzato - Voi siete una vergogna Se non conosci stai zitto!! Hai per caso un cellulare, un pc, un monitor, un palmare, un microonde? Guarda sull'etichetta, che forse c'è scritto "made in China"!!! Le sigarette elettroniche sono un prodotto come un altro, in più hanno la possibilità di salvare milioni di persone.. Quindi è solo un beneficio! Poi devi sapere che un sacco di persone hanno aperto negozi, hanno fatto società, lo stato glie lo ha permesso, quindi lo stato ha incassato dei soldi; ma adesso la mafia che sta al governo per fare un favore alle lobby del tabacco si è inventata una soluzione. Quindi tu da che parte stai? Secondo me l'italia va male per quelli come te, che invece di iniziare a risolvere qualsiasi problema, fa politica generalizzando tutto e tirando fuori quella sorta di perbenismo del kazzo!!
Prova tu ad investire tutto quello che hai e poi vederti costretto a buttare via tutto senza una moticazione. L'unica emozione che può nascerti, è sicuramente negativa. Ma uno come te molto probabilmente rimane un passivo zerbino, io inizio a pensare di difendere la mia proprietà e la mia incolumità anche con mezzi poco leciti per il governo ma etivamente coerenti per chi lavora onestamente.
Vai a lavorare!!! |
Ospite |
#221 Re: Re: Voi siete una vergogna2014-03-11 10:36#42: Camillo - Re: Voi siete una vergogna la e-cig contiene liquido che vaporizza con una minuscola batteria, qualcuno sa dirmi c0sa compone il liquido? parlate di posti di lavoro, ma lo sapete che così distruggete i posti di lavoro? la cigaretta elettronica non è made in italy mentre le cigarette tradizionali sono prodotte in italia quindi date il lavoro ai cinesi Non sono un tabaccaio e non sono un fumatore ma se credi di realizzare profitto inserendoti in un mercato regolamentato, con un prodotto deregolamentato, vuoi solo fare il furbetto e ora che ti hanno scoperto dai la colpa a tutto il mondo. la cigaretta elettronica sarebbe da vietare poichè apre la strada all'utilizzo dei più svariati liquidi, meditate gente medita invece di insultare chi non la pensa come voi!
|
ospite |
#2222014-12-31 01:33L'art.32 della costituzione sancisce il diritto alla salute per i cittadini,essendo coerenti(ma voi non lo siete per niente e pensate solo a predervi i soldi e basta) dovreste aumentare il prezzo delle sigarette con tabacco e non delle sigarette elettroniche... Dovreste anzi diminuire il prezzo delle ultime,così si risparmierebbero persone,soldi destinati alla sanitá( le stime parlano bene.... 3 mld all'anno) Ma...... ovviamente.... i soldi fanno gola anche alle lobby del tabacco.... e mano a mano le sigarette elettroniche scompariranno anche grazie a voi! Inutile fare petizioni bisognerebbe cacciarli dalle loro poltrone!! (tanto non daranno mai retta) |
nickname3 |
#2232014-12-31 01:37Ladri!!!! Spero che leggerete il commento qui sopra! La penso allo stesso modo!!! E noi siamo un popolo di pecoroni! Li dobbiamo mandare via tutti!! Mai che uno di loro si tolga i soldi dal portafoglio! |
|
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
PETIZIONE PER L’ABROGAZIONE DEI DD.LL. 44/21 E 52/21
PIECUROSA ENDGAME STAGIONE 5
STOP AL RANDAGISMO IN CALABRIA....STOP AL DANNO ERARIALE IN CALABRIA
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2477 Creata: 2024-11-29
IL COMITATO SCUOLA CHIEDE L’AVVIO IMMEDIATO DEI CORSI INDIRE, STOP AI RIGETTI E AI LICENZIAMENTI: GARANTIAMO DIRITTI E CONTINUITÀ PER STUDENTI E DOCENTI
2425 Creata: 2024-12-10
RICHIESTA DI UDIENZA AL SEGRETARIO DI STATO DELLA SANTA SEDE, S.E.R. CARD. PIETRO PAROLIN
2310 Creata: 2024-12-07
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. JOSEPH ZEN ZE-KYUN Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2294 Creata: 2024-11-29
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2171 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. CAMILLO RUINI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
2126 Creata: 2024-12-03
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
5039 Creata: 2024-11-14
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO COMASTRI Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1496 Creata: 2024-12-12
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ANGELO AMATO Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
1335 Creata: 2024-12-12
Fermiamo i “Decreti Salvini” che minacciano il settore NCC
1069 Creata: 2024-12-06
RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE
17757 Creata: 2023-10-23
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1441 Creata: 2024-10-25
Riportiamo TERENCE HILL in DON MATTEO: firma per il suo ritorno
202 Creata: 2024-11-23
Concorsi scuola 2024: graduatorie di merito, Servizio Civile Universale
172 Creata: 2024-12-10
"Ultima Spiaggia"
1645 Creata: 2024-11-10
Per quest'anno niente botti
113 Creata: 2024-12-11
TOKIO HOTEL IN PORTUGAL AND SICILY👽🇮🇹🇵🇹
63 Creata: 2024-12-08
stop the death penalty!