CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE


Ospite

/ #218

2013-12-19 18:51

vorrei poter chiedere al ministro Saccomanni perchè ha condannato 5'000 lavoratori italiani che pagavano tasse e contribuiti allo stato? ha reso questo settore impraticabile... ho appena parlato con un negoziante specializzato che ha una moglie e due figli, aveva investito tutto in un negozietto di sigarette elettroniche e non sa se dal 1 gennaio potrà portare soldi a casa...
perchè i governi hanno fatto decine di leggi apposta per salvare la FIAT e condannano i liberi professionisti e i negozianti che sono la colonna portante di questa nazione?
non faccio altro che sentire che la sigaretta elettronica fa male o fa bene, ma lo volete capire che non esistono assoluti in campo medico!
io fumavo 30 marlboro al giorno, non riuscivo più a salire una rampa di scale per non parlare dello sport! da quanto fumo la mia sigaretta elettronica sto benissimo, non ho più mal di gola, non mi sento affaticato, ho riscoperto odori e sapori che da tempo non provavo...
ma io vorrei chiedere al ministro se il tabacco che ha ucciso miliardi di persone può essere comparato a qualcosa che nonsolo è riuscito a creare miracolosamente migliaia di posti di lavoro in prica crisi, ma che sta anche salvando migliaia di vite!
senza considerare il costo di un malato di cancro che grava tantissimo sulla spesa pubblica.
ora chiuderanno tutti i negozi di sigarette elettroniche, e milioni di italiani moriranno per il tabacco! complimenti!